TRUCCO SFUMATURE VERDI + KHAKI

La base di questo trucco è composta dal correttore della Catrice camouflage cream nella colorazione 020 light beige e dal YouRebelite di Benefit, che devo finire e devo decidermi a recensire.
Come base ombretto ho utilizzato prima il primer di Zoeva.

Ho utilizzato come ulteriore base occhi di Kiko un ombretto in crema il n. 03 Exquisite Jasper Green, un verdone shimmer davvero molto bello. Mi sono resa conto che oltre taupe anche il verdone è un colore che acquisto molto, devo iniziare a smaltire!

Ho poi steso su tutta la palpebra mobile il corrispondente dell’ ombretto in crema Kiko ma in cialda si tratta della parte verdone shimmer del duo Antique Gold di Madina e sopra ci ho picchiettato l’ oro della stesso duo. Sono in fase picchiettamento ahahah.

Sotto l’ arcata sopraccigliare c’é Vanilla di Mac.

Tra i miei tesori 😉 ho ritrovato una matita fantastica di Cargo color Khaki che ho usato sia nella rima interna che come eyeliner, mi piace proprio tanto  però credo sia arrivato il momento di finire.

Le sopracciglia sono composte dalla matita marrone di Catrice.

Il mascara che sto usando al momento è di Essence, il Lash Princess quello rosa.

Come blush ho usato il silky touch blush della Essence e sulle labbra di Wjcon il Pulpy Mat Lipdella collezione Chicago Symphony.
IMG_3595 (Small)

IMG_3598 (Small)

IMG_3599 (Small)

Pubblicità

13 commenti

  1. Il trucco è bellissimo e il rossetto ti sta veramente bene! guarda non sai quanto mi sono mangiata le mani per non aver acquistato quel rossetto durante la limited edition! me ne pento perchè è veramente bello!

    • Oh davvero? Pensa che io l’ ho preso un po’ al buio perché era il primo ordine che facevo non avendo il negozio vicino. In generale mi consigli qualcosa per acquisti futuri?

      • le palette sono bellissime, io ho l’i-color è super pigmentata e sopratutto non è polverosa! altro prodotto ottimo sono le tinte labbra le long lasting (ho fatto una review a riguardo) poi anche il mascara step by step , la bb cream e l’ombretto in mousse che è l’unico che non mi ha dato allergia agli occhi ( quello della kiko mi ha fatto uscire le bollicine)

      • Interessante il mascara io ho le ciglia sfigate e faccio sempre fatica a trovarne uno che mi soddisfi e comunque li devo lavorare sempre tanto ….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.