TRUCCO SFUMATURE VERDI + KHAKI

La base di questo trucco è composta dal correttore della Catrice camouflage cream nella colorazione 020 light beige e dal YouRebelite di Benefit, che devo finire e devo decidermi a recensire.
Come base ombretto ho utilizzato prima il primer di Zoeva.

Ho utilizzato come ulteriore base occhi di Kiko un ombretto in crema il n. 03 Exquisite Jasper Green, un verdone shimmer davvero molto bello. Mi sono resa conto che oltre taupe anche il verdone è un colore che acquisto molto, devo iniziare a smaltire!

Ho poi steso su tutta la palpebra mobile il corrispondente dell’ ombretto in crema Kiko ma in cialda si tratta della parte verdone shimmer del duo Antique Gold di Madina e sopra ci ho picchiettato l’ oro della stesso duo. Sono in fase picchiettamento ahahah.

Sotto l’ arcata sopraccigliare c’é Vanilla di Mac.

Tra i miei tesori 😉 ho ritrovato una matita fantastica di Cargo color Khaki che ho usato sia nella rima interna che come eyeliner, mi piace proprio tanto  però credo sia arrivato il momento di finire.

Le sopracciglia sono composte dalla matita marrone di Catrice.

Il mascara che sto usando al momento è di Essence, il Lash Princess quello rosa.

Come blush ho usato il silky touch blush della Essence e sulle labbra di Wjcon il Pulpy Mat Lipdella collezione Chicago Symphony.
IMG_3595 (Small)

IMG_3598 (Small)

IMG_3599 (Small)

Annunci

13 commenti

  1. Il trucco è bellissimo e il rossetto ti sta veramente bene! guarda non sai quanto mi sono mangiata le mani per non aver acquistato quel rossetto durante la limited edition! me ne pento perchè è veramente bello!

      • le palette sono bellissime, io ho l’i-color è super pigmentata e sopratutto non è polverosa! altro prodotto ottimo sono le tinte labbra le long lasting (ho fatto una review a riguardo) poi anche il mascara step by step , la bb cream e l’ombretto in mousse che è l’unico che non mi ha dato allergia agli occhi ( quello della kiko mi ha fatto uscire le bollicine)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.