Avevo sentito nominare questa marca in qualche video credo e quando me la sono trovata davanti alla Coop ho deciso di provarla.
E’ una marca francese, e tutti i loro prodotti sono progettati, fabbricati e imballati in Francia.
Ho usato questo bagno delicato corpo e capelli in particolare per Caterina, anche se appartiene alla linea neonato perché mi è sembrato un prodotto delicato. Controllando sul loro sito ho visto che hanno tutta una serie di referenze della linea bambini dedicati a personaggi Disney che mi piacerebbe provare se riuscissi a trovarli.
La confezione è un barattolone da 500 ml con erogatore a pompetta a scatto richiudibile molto essenziale.
Il prodotto è di colore bianco della giusta consistenza, è facile da applicare e da risciacquare e fa una discreta schiuma.
La profumazione è piacevole e delicata, sa di prodotto per bimbo.
Non ha seccato la pelle di Caterina e non le ha creato problemi.
Io personalmente l’ ho utilizzato, di tanto in tanto, sul viso quando entravo in doccia truccata e volevo darmi una prima passata per eliminare il grosso dalla pelle e l’ ho trovato delicato.
Abbiamo usato questo prodotto anche come shampoo, alternato ad altri (con Caterina preferisco cambiare ed alternare) e si è comportato bene. Lava bene, si sciacqua bene, fa quella giusta dose di schiuma, non le ha creato pruriti e irritazioni e non brucia particolarmente gli occhi.
Contiene il 96% di ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni, fenossietanolo, coloranti, alcohol.
Vi lascio l’ inci:
AQUA/WATER/EAU, SODIUM LAURETH SULFATE, GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PEG-200 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE, DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE, SORBITOL, CITRIC ACID, PARFUM/FRAGRANCE, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, PANTHENOL, SWEET ALMOND OIL PEG-8 ESTERS, SODIUM LAURYL SULFATE, SODIUM HYDROXIDE.
Personalmente mi è piaciuto e credo lo riacquisterò anche da usare per la piccolina in arrivo, mi sembra che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Vorrei anche provare le referenze per adulti come ad esempio l’ acqua micellare.
CORINE DE FARME – BAGNO DELICATO CORPO E CAPELLI
prezzo: circa 5,00 euro
quantità: 500 ml
pao: 12 mesi
Conoscete questa marca? Vi è capitato di vederla in giro o di aver provato qualcosa? Io per adesso ho avvistato solo qualcosina alla Coop. Fatemi sapere!
Amo i prodotti per bimbi, anche da usare su me stessa 🙂
Questo ha un buon rapporto qualità prezzo
Sembra un prodotto molto multitasking, super utile 😉
Soprattutto per i bimbi eheheh
…ogni tanto compro anch’io prodotti per bambini, lo spray anti zanzara della chicco, la pasta fissan, ecc. questa marca, però, non l’ho mai vista alla coop!
Non ho idea se sia presente in tutte
Mi pare di avere visto in giro le confezioni coi personaggi della Disney 🙂 Ma quando nasce la bimba? 🙂
una ventina di giorni 🙂
Ora non posso usare prodotti sui capelli perché sto facendo una cura per bloccare la caduta ma mi sembra veramente un ottimo prodotto
E’ una cura a base di integratori o prodotti specifici da applicare? Sono curiosa
Vado dalla dermatologa però metto fiale ogni sera e prendo sia medicinali che integratori!
Ho capito
Perché è una caduta genetica e troppo prematura
Si quindi sono trattamenti specifici giustamente ti chiedevo perché dopo aver avuto la prima bimba ho avuto un po’ di problemini di caduta ho tagliato i capelli che avevo lunghi ed è probabile che mi succeda anche questa volta
Guarda io so che è normale che dopo aver avuto figli cadano i capelli,infatti la cura non può essere fatta durante la gravidanza è inutile!
No poi meno cose si prendono meglio è
Si si infatti!
qualcuno ha usato mai mustela ?? aiutoooo https://nagelpink.wordpress.com/2015/09/26/prodotti-mustela-o-hipp/
Si io ho usato Mustela per cosa ti serve aiuto in particolare?
tipo di mustela il detergente gel senza risciacquo .. come si usa e quante volte lo puoi usare .. e meglio usare le salviettine con o senza profumo mustela???
Il detergente senza risciacquo non l ho mai provato quindi non saprei dirti, le salviette meglio senza profumo poi vedrai ci sono anche persone contrarie che non le usano affatto ma usano solo l’ acqua va a discrezione e soprattutto le cose cambiano da bambino a bambino