PRODOTTI FINITI OTTOBRE 2015

Questo mese è stato sicuramente stupendo perché è arrivata la piccola Diana, ma anche estremamente difficile con la fine della gravidanza e l’ inizio della nostra nuova condizione famigliare.
Ho finito comunque un po’ di prodotti, la maggior parte sono per l’ igiene personale.
DSC_1130

Ho finito qualche detergente intimo ;), ovviamente erano tutti verso la fine e ho deciso di dare la botta finale.

1. SAUGELLA – DETERGENTE INTIMO ATTIVA. Mi era stato consigliato dalla pediatra per Caterina quando aveva avuto qualche prolemino quest’ estate. E’ adatto anche in gravidanza e nel post partum quindi l’ ho terminato io. Mi è piaciuto e in caso di necessità lo ricomprerò, non ci ha creato fastidi, secchezza e bruciori. Lo consiglio.

2. FIOCCHI DI RISO, INTIMO ME – INTIMO FISIOLOGICO ULTRADELICATO. Questo detergente intimo, consigliatomi dalla farmacista, è specifico per l’ igiene intima dei neonati e bambini. Sconsigliato assolutamente, Caterina non lo tollerava in quanto le bruciava e a me non ha fatto impazzire. Se ve lo propongono per i vostri bimbi non compratelo.

3. CUM LAUDE LAB – DETERGENTE INTIMO. Ho acquistato questo prodotto in Spagna quest’ estate sempre sotto consiglio della farmacista. Mi è piaciuto molto, deterge delicatamente e lascia proprio la sensazione di pulito. Dovesse capitarvi di essere in viaggio in Spagna e di rimanere senza detergente intimo vi consiglio questo, tra l’ altro la confezione è da 300 ml quindi dura parecchio.

4. BIO – DETERGENTE INTIMO BIOLOGICO. Acquisto questo detergente all’ IN’S ed in generale è uno dei miei preferiti. E’ delicato, è perfetto anche per Caterina, e costa poco: 1,89 euro per 300 ml. Vi lascio la recensione completa.

https://francimakeup.wordpress.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/

DSC_1132

5. CRESCENDO COOP – BAGNETTO DELICATO. Ovviamente si acquista alla Coop ed è un buon detergente per i bimbi. Lava bene, è delicato e si sciacqua facilmente. Ha anche un buon profumo senza allergeni, è senza paraffina e coloranti. Lo consiglio e lo ricomprerò sicuramente.

6. CRESCENDO COOP – OLIO IDRATANTE. Mi è piaciuto e lo ricomprerò. Ha un buon rapporto qualità/prezzo e un profumo paradisiaco. Consigliato! Ecco la recensione che feci in passato:

https://francimakeup.wordpress.com/2013/03/18/olio-alla-calendula-weleda-vs-olio-delicato-coop/

DSC_1136

7. FM – LOZIONE MICELLARE. La sua efficacia dipende dai trucchi realizzati, non ha problemi con quelli delicati mentre fa fatica con quelli più intensi. Mi ha lasciata perplessa il fatto che ogni tanto mi bruciasse gli occhi, e proprio questo è il motivo per cui non la riacquisterò nonostante i numerosi pareri positivi letti.

Avevo fatto una recensione completa che vi lascio.

https://francimakeup.wordpress.com/2015/09/26/fm-group-make-up-micellar-lotion-acqua-micellare/

8. PON PON – DISCHETTI LEVATRUCCO. Acquisto questi dischetti all’ IN’S e mi ci trovo bene. Hanno due lati diversi, uno liscio e uno goffrato. Costano poco e fanno il loro dovere. Consigliati.

DSC_1133

9. BOTTEGA VERDE – LAVAMANI DELICATO IRIS. Il profumo è buonissimo e rimane sulle mani dopo l’ utilizzo, è delicato e non secca. Il prezzo è di 3,49 euro. Sto provando un po’ di profumazioni, una volta terminato farò una recensione che le comprenderà tutte.

10. BOTTEGA VERDE – AMMORBIDENTE IRIS ELISIR CONCENTRATO PER IL BUCATO. Profumazione a parte è un prodotto bocciato che non vi consiglio. A prezzo pieno costerebbe 7,99 euro per 500 ml, io in offerta l’ ho pagato 4,99 (comunque caro), una rapina. A mio parere è più un profumatore per il bucato che un vero e proprio ammorbidente.

Vi lascio il post in merito:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/10/09/bottega-verde-ammorbidente-all-iris-elisir-concentrato-per-il-bucato/

DSC_1139

11. ELF – BLUSH CANDID CORAL. Ho utilizzato questo blush quasi giornalmente da quando è finito il mio amato Coralista perché lo ricordava. Il prezzo è di 4,00 euro, assolutamente onesto per resa e colore. E’ un blush sfortunato perché è caduto una prima volta e si frantumato ma, proprio perché mi piaceva tanto, l’ ho recuperato; non ha resistito ad una seconda caduta però ed è deceduto. A mio parere è molto carina anche la confezione. Vi lascio il post con la recensione:

https://francimakeup.wordpress.com/2011/10/22/elf-blush-candid-coral/

12. CATRICE – MATITA PER SOPRACCIGLIA. Mi è piaciuta tanto, appena mi trovo davanti allo stand la ricompro. Ha un buon rapporto qualità prezzo e la giusta consistenza. Sicuramente promossa e consigliata. Ed ora la mia recensione completa

https://francimakeup.wordpress.com/2015/09/10/catrice-eyebrow-pencil/

DSC_1140

13. YANKEE CANDLE – VANILLA LIME. E’ probabilmente l’ ultima candela profumata di cui sentirete parlare per un po’ perché avendo la bambina appena nata voglio evitare. Mi è piaciuta abbastanza, è dolce con una nota agrumata forse leggermente troppo presente. E’ comunque una fragranza che potrei ricomprare.

DSC_1141

Infine due campioncini.

1. NATURA SIBERICA – MASCHERA VISO PER RINFORZARE LA TONICITA’ DELLA PELLE. Avevo usato altri campioncini in passato e confermo la mia opinione: mi è piaciuta! E’ delicata sulla pelle e lascia il viso morbido.

2. PROFUMO ANGEL DI THIERRY MUGLER. Qui va proprio a gusti a me non è piaciuto per niente e non comprerò mai la full size.

E voi cosa avete finito questo mese? Abbiamo prodotti in comune? Fatemi sapere!

Annunci

14 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...