PRODOTTI SCADUTI 2

Mi dispiace  proprio fare questo genere di post però ogni tanto capita; con la nascita di Diana ho fatto un po’ di pulizia negli armadietti del bagno e ho trovato qualcosa da buttare via.

Un olio a parte sono tutti prodotti che ho utilizzato per Caterina che ormai è inutile tenere.

DSC_1145

Il primo prodotto è una boccetta di olio di Neem. Questo olio ha un sacco di proprietà: è un antibatterico, nativirale, antiparassitario, antisettico e antifungineo. Io l’ ho utilizzato parecchio sulle unghie dei piedi in un periodo di problemi. Una volta risolto l’ ho abbandonato e adesso è decisamente scaduto, proprio un peccato!

DSC_1146

Questo latte detrgente Mustela mi è stato regalato alla nascita di Caterina, ne ho usato un po’ e poi l’ ho abbandonato nell’ armadietto del bagno. Avrei potuto terminarlo io ma non l’ ho fatto. La confezione è immensa: 500 ml con un pao di 6 mesi. Io fossi in Mustela farei confezioni grandi la metà così è decisamente difficile da terminare.

DSC_1147

Stesso discorso per questo solare dell’ Avéne, spray bimbi protezione 50+. E’ stato il primo solare che ho utilizzato per Caterina, appena nata, essendo nata a giugno mi consigliarono di applicarlo giornalmente ogni volta che avessi avuto intenzione di uscire. Mi è piaciuto molto, l’ ho ricomprato l’ anno dopo e l’ho terminato mentre questa confezione è rimasta a morire nell’ armadietto. E’ arrivata l’ ora di finire nella spazzatura!

DSC_1148

Infine due burro cacao che ho utilizzato sempre per Cate quando voleva mettere il rossetto. Sono finiti entrambi nelle sue mani e adesso sono decisamente da cestinare perché in condizioni pietose.

Il primo è un Labello alla fragola che colora leggermente di rosso e con un buon profumo, il secondo è della Ives Rocher all’ olio di mandorle; non riesco neanche più a trovare i tappo fate voi….

Voi avete cestinato prodotti ultimamente? Io spero di non dover rifare questo post troppo presto! Non trovate anche voi che le confezioni per bimbi a volte sono decisamente troppo grosse? Fatemi sapere la vostra opinione!

Avete mai usato l’ olio di Neem? Vi piace?

Annunci

13 comments

  1. Devo pubblicare il post dei prodotti finiti e buttati via prima del tempo, ma non riesco mai a farlo!!
    Quel burro cacao Yves Rocher ce l’ho anche io e l’ho appena iniziato!! Anzi, me l’ha rubato il marito come al solito…

      • Lui è appassionato di due soli prodotti: burro cacao e creme mani. Se fosse donna sarebbe la peggior beauty blogger del mondo, anche perchè se prova una crema una volta e non gli piace, non la usa più neanche sotto tortura. Fin qui niente di male, se non fosse che non me lo dice e ho decine di prodotti abbandonati nei mobiletti del bagno di cui mi accorgo solo dopo anni…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...