Oggi vi voglio mostrare i prodotti più utlizzati di ottobre 2015, nonostante tutto mi sono truccata, non sempre ma ogni tanto si 🙂
I prodotti per la base sono rimasti gli stessi rispetto a settembre e credo rimarranno tali fino a che non li avrò smaltiti.
I fondi che ho alternato sono il Dream Wonder Nude di Maybelline, il fondo super liquido che si applica a gocce e di Benefit il Rebel Lite che sto cercando in ogni modo di smaltire.
Il correttore, che apprezzo, è di Catrice, l’ ormai famoso Camouflage.
La base occhi che ormai sto usando da mesi è di Zoeva ed è nella versione matte; l’ ho scritto in qualsiasi lingua ed in tutti i post in cui è presente è super consigliata. Ha un buon rapporto qualità/prezzo e funziona bene, io la ricomprerò.
La matita sopracciglia è finita nel frattempo ma mi è piaciuta tanto, è di Catrice. La ricomprerò appena mi troverò davanti ad uno stand.
Le matite più utilizzate sono tre la nera è la 01 di Madina mentre la marrone è di Essence e si chiama Teddy, l’ unico colore un po’ particolare è la multiplay n. 37 di Pupa un taupe metallizzato molto bello, mi piace abbinarlo ad ombretti più scuri per creare il contrasto.
Gli ombretti più utilizzati sono senza dubbio quelli della palette della W7 In the Mood che mi ha regalato Kami <3, uno di questi ombretti a tutta palpebra, una linea d’ eyeliner e il trucco è fatto. L’ altro ommbretto più usato è un longlasting stick eyeshadow di Kiko e nello specifico il n. 07 un color carne shimmer.
Evviva! L’ ho terminato! Non ne sentirete più parlare nel mio blog perché non è proprio il massimo per le mie ciglia sfigatelle. In questo momento sono alle prese con Film Noir di Nabla che mi ha stupito in positivo!
Il blush del mese è stato il cheek to cheek di Madina, è un blush in crema color rosso mattone che si applica in un secondo e da l’ effetto salute.
Sulle labbra la tonalità del mese è il malva che adoro. Ho usato di nuovo tantissimo il Plum Pop di Clinique, confortevole e semplice da applicare ed abbinare e una combo la famosa matita della Essence n. 06 Satin Mauve con sopra il lip polish 010 di Catrice.
Il profumo del mese è stato questo all’ Iris di Bottega Verde e lo sarà fino che non lo finirò oppure non mi stuferò. Lo smalto invece è quello recensito con il Blogger Club, il grigio taupe della Essie Take It Outside.
E voi cosa avete utilizzato di più il mese passato? Abbiamo qualche prodotto in comune?
avevo rivisto sul web la confezione di quel fondo di benefit ma non pensavo che fosse un fondotinta…il packaging mi fa pensare a qualsiasi cosa ma non ad un prodotto per la base ahahaha
Eheheh decisamente un prodotto a cui si può rinunciare
Il Satin Muave della essence la uso sempre tantissimo 🙂
Si è proprio una bella matitina
Ho sentito parlare molto bene del primer occhi Zoeva, in tutte e due le sue versioni *_*
Si se ti capita provalo perché è ottimo!
Che carina quella palette e sembra anche adatta da portare in giro visto che è di latta 🙂 Io vorre provare un mascara di catrice…tu ne hai provati? un bacio Eli
No mascara ancora no mi spiace
Quanto ci troviamo d’accordo sui due prodottini Catrice? 🙂
Io il correttore e forse anche la matita ✏ li ho presi perché ne avevo sentito parlare da te
❤
Una ola per il mascara terminato! 🙂
Siii finalmente
vedo che stai provando in tutti i modi il mascara Essence…brava hahhaha
Si ma adesso non mi tormentera più
Ciao ^_^ Quella matita di Pupa sembra davvero bella…
Complimenti per il mascara 😉
Si alla sono riuscita a finirlo! Un bacio
Il malva mi piace tanto!! Devo fare anch’io il post sui più usati di ottobre…
Anche a me ❤