PRODOTTI PIU’ UTILIZZATI AD OTTOBRE 2015

Oggi vi voglio mostrare i prodotti più utlizzati di ottobre 2015, nonostante tutto mi sono truccata, non sempre ma ogni tanto si 🙂

I prodotti per la base sono rimasti gli stessi rispetto a settembre e credo rimarranno tali fino a che non li avrò smaltiti.

I fondi che ho alternato sono il Dream Wonder Nude di Maybelline, il fondo super liquido che si applica a gocce e di Benefit il Rebel Lite che sto cercando in ogni modo di smaltire.

Il correttore, che apprezzo, è di Catrice, l’ ormai famoso Camouflage.

La base occhi che ormai sto usando da mesi è di Zoeva ed è nella versione matte; l’ ho scritto in qualsiasi lingua ed in tutti i post in cui è presente è super consigliata. Ha un buon rapporto qualità/prezzo e funziona bene, io la ricomprerò.
La matita sopracciglia è finita nel frattempo ma mi è piaciuta tanto, è di Catrice. La ricomprerò appena mi troverò davanti ad uno stand.

DSC_1168

Le matite più utilizzate sono tre la nera è la 01 di Madina mentre la marrone è di Essence e si chiama Teddy, l’ unico colore un po’ particolare è la multiplay n. 37 di Pupa un taupe metallizzato molto bello, mi piace abbinarlo ad ombretti più scuri per creare il contrasto.

DSC_1169

Gli ombretti più utilizzati sono senza dubbio quelli della palette della W7 In the Mood che mi ha regalato Kami <3, uno di questi ombretti a tutta palpebra, una linea d’ eyeliner e il trucco è fatto. L’ altro ommbretto più usato è un longlasting stick eyeshadow di Kiko e nello specifico il n. 07 un color carne shimmer.

Evviva! L’ ho terminato! Non ne sentirete più parlare nel mio blog perché non è proprio il massimo per le mie ciglia sfigatelle. In questo momento sono alle prese con Film Noir di Nabla che mi ha stupito in positivo!

DSC_1170

Il blush del mese è stato il cheek to cheek di Madina, è un blush in crema color rosso mattone che si applica in un secondo e da l’ effetto salute.

DSC_1171

Sulle labbra la tonalità del mese è il malva che adoro. Ho usato di nuovo tantissimo il Plum Pop di Clinique, confortevole e semplice da applicare ed abbinare e una combo la famosa matita della Essence n. 06 Satin Mauve con sopra il lip polish 010 di Catrice.

DSC_1172

Il profumo del mese è stato questo all’ Iris di Bottega Verde e lo sarà fino che non lo finirò oppure non mi stuferò. Lo smalto invece è quello recensito con il Blogger Club, il grigio taupe della Essie Take It Outside.

 

E voi cosa avete utilizzato di più il mese passato? Abbiamo qualche prodotto in comune?

Annunci

19 commenti

  1. avevo rivisto sul web la confezione di quel fondo di benefit ma non pensavo che fosse un fondotinta…il packaging mi fa pensare a qualsiasi cosa ma non ad un prodotto per la base ahahaha

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...