Sta per iniziare il periodo di festa, per gli altri perché io avrò tutte e due le bimbe a casa per un periodo luuunghissimo. Chissà come uscirò da queste vacanze di Natale? Più che altro chissà se ne uscirò?
Ma ho davanti ancora un paio di giorni di asilo quindi non pensiamoci e apriamo le caselline dei miei calendari. Iniziamo con Sephora.
. 17 DICEMBRE
Posso non commentare? E’ di nuovo un libretto di due pagine con i consigli di bellezza. Signori ma neanche nel Cioè mettevano dei regalini così, dai!
. 18 DICEMBRE
Non ci credo! Un prodotto di make up! Si saranno sbagliati, forse avevano finito le lingue di Menelik. E’ una matita nera in formato mini, sempre utile.
. 19 DICEMBRE
Dopo le salviette leva smalto, ecco le salviette struccanti. Le avevo richieste come campioncino in un ordine Sephora così adesso ne ho ben quattro.
. 20 DICEMBRE
Quando Cate ha visto questo scotch mi ha detto: Mamma è bellissimo, è mio? Certo amore prendilo pure! Ci ha impacchettato le casse d’ acqua. L’ entusiasmo di mia figlia è inversamente proporzionale al mio e voglio ricordarvi che ha tre anni.
Passiamo oltre, tanto ormai abbiamo capito che genere di calendario abbiamo davanti!
Inizio con lo spacchettamento del Jesslendario ed. 2015.
. 17 DICEMBRE
Che carina! So che questa me le ruberà Caterina, il che non è un male se si abitua a pulirsi le unghiette mentre si lava le manine.
. 18 DICEMBRE
Una matita di Shaka color grigio ghiaccio che ho già in mente come usare: su un make up nero o blu scuro come eyeliner a contrasto.
. 19 DICEMBRE
Laa confezione di questa crema corpo è davvero molto bella, mi fa pensare a qualcosa di esotico. E’ perfetta per la borsa da nuoto se e quando 🙂
. 20 DICEMBRE
Sporgendo dalla bustina avevo letto che si trattava di un prodotto Cien, è un detergente viso. La confezione mi fa pensare ad un prodotto fresco adatto alla stagione calda, se qualcuno l’ ha provato mi faccia sapere!
Io sono ancora sconvolta dall’ aver trovato un prodotto trucco nel calendario Sephora.
E voi? Ditemi, ditemi!
Potevano metterti altre due stelline nel calendario però…
Mamma mia…
Cento volte meglio il calendario di Jess di quello Sephora 😀
Puoi dirlo forte!
La paperella di jess è stupenda! per il calendario di sephora, come ti ho già detto, consideralo un calendario x te e tua figlia insieme xD (ridiamo x non piangere!)
Infatti…
io ho il detergente della cien e mi trovo da dio 🙂
Bene sono felice di saperlo
sempre meglio eh?
……
io ho il calendario dell’Occitane e anche lì c’è qualche decorazione natalizia o simile, ma più che altro prodottini mignon, davvero carini, sono molto soddisfatta!
Era tra i papabili sai? Sono contenta che ti abbia soddisfatta
Sono curiosa di vedere la matita Shaka in azione *_*
La vedrai presto
Avrei voluto assistere all’entusiasmo di Caterina per lo scotch 😉
Quasi mi spiace aver aperto le casse d’ acqua che ha decorato
Anche io ho due bambini piccoli e so già che rientrero al lavoro più stanca di adesso…..mi consolo perché non sono l’unica. Comunque meglio Jess!!!!😍😍
Da lunedì si inizia a ballare eheheh