SORPRESE CALENDARI SEPHORA E jESS 17,18,19,20 -12-15

Sta per iniziare il periodo di festa, per gli altri perché io avrò tutte e due le bimbe a casa per un periodo luuunghissimo. Chissà come uscirò da queste vacanze di Natale? Più che altro chissà se ne uscirò?

Ma ho davanti ancora un paio di giorni di asilo quindi non pensiamoci e apriamo le caselline dei miei calendari. Iniziamo con Sephora.

. 17 DICEMBRE

DSC_0796

DSC_0801

Posso non commentare? E’ di nuovo un libretto di due pagine con i consigli di bellezza. Signori ma neanche nel Cioè mettevano dei regalini così, dai!

. 18 DICEMBRE

DSC_0797

DSC_0802

Non ci credo! Un prodotto di make up! Si saranno sbagliati, forse avevano finito le lingue di Menelik. E’ una matita nera in formato mini, sempre utile.

. 19 DICEMBRE

DSC_0798

DSC_0803

Dopo le salviette leva smalto, ecco le salviette struccanti. Le avevo richieste come campioncino in un ordine Sephora così adesso ne ho ben quattro.

. 20 DICEMBRE

DSC_0800

DSC_0804

Quando Cate ha visto questo scotch mi ha detto: Mamma è bellissimo, è mio? Certo amore prendilo pure! Ci ha impacchettato le casse d’ acqua. L’ entusiasmo di mia figlia è inversamente proporzionale al mio e voglio ricordarvi che ha tre anni.

Passiamo oltre, tanto ormai abbiamo capito che genere di calendario abbiamo davanti!

Inizio con lo spacchettamento del Jesslendario ed. 2015.

. 17 DICEMBRE

DSC_0805

DSC_0809

Che carina! So che questa me le ruberà Caterina, il che non è un male se si abitua a pulirsi le unghiette mentre si lava le manine.

. 18 DICEMBRE

DSC_0806

DSC_0811

Una matita di Shaka color grigio ghiaccio che ho già in mente come usare: su un make up nero o blu scuro come eyeliner a contrasto.

. 19 DICEMBRE

DSC_0807

DSC_0812

Laa confezione di questa crema corpo è davvero molto bella, mi fa pensare a qualcosa di esotico. E’ perfetta per la borsa da nuoto se e quando 🙂

. 20 DICEMBRE

DSC_0808

DSC_0813

Sporgendo dalla bustina avevo letto che si trattava di un prodotto Cien, è un detergente viso. La confezione mi fa pensare ad un prodotto fresco adatto alla stagione calda, se qualcuno l’ ha provato mi faccia sapere!

Io sono ancora sconvolta dall’ aver trovato un prodotto trucco nel calendario Sephora.

E voi? Ditemi, ditemi!

Annunci

18 comments

  1. io ho il calendario dell’Occitane e anche lì c’è qualche decorazione natalizia o simile, ma più che altro prodottini mignon, davvero carini, sono molto soddisfatta!

  2. Anche io ho due bambini piccoli e so già che rientrero al lavoro più stanca di adesso…..mi consolo perché non sono l’unica. Comunque meglio Jess!!!!😍😍

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...