PRODOTTI PIU’ UTILIZZATI A DICEMBRE 2015

Oggi voglio mostrarvi cosa ho utilizzato maggiormente durante il mese di dicembre. E’ stato un mese impegnativo e ho passato giorni senza neanche mettere il correttore, il fondo o la matita per sopracciglia.

Mi sono ripresa nella seconda metà del mese.

DSC_0871

Ho ripreso in mano della Clarins la lisse minute base comblante che ho usato la maggior parte delle volte nella zona occhiaie sotto il correttore e ogni tanto su tutto il viso.

Il fondo è sempre lo stesso. si tratta del Dream Wonder Nude di Maybelline. Ne basta pochissimo perché è di quelli super liquidi.

E’ apparso il buchino nella cialda del correttore Camouflage di Catrice questo significa che è il caso di fare una recensione che vi anticipo sarà positiva.

DSC_0874

La Manga Brow sta quasi per terminare sia perché la utilizzo tutti i giorni sia perché si consuma in fretta.

La base occhi mat di Zoeva è davvero ottima e dura a lungo. Fa si che il mio trucco occhi duri da mattina a sera senza problemi. Se non l’avete ancora provata vi consiglio di farlo non vi deluderà.

Le Film Noir di Nabla è stata la scoperta di questo 2015. Non pensavo sarei rimasta così soddisfatta e invece è uno dei mascara che mi è piaciuto di più in assoluto.

DSC_0870

Non avendo molto tempo per truccarmi ho tirato fuori la mia Naked 3 per andare sul sicuro. E’ semplice da utilizzare e i colori sono particolarmente nelle mie corde.

sketch-1451659700785

Questa matita borgogna di Zoeva è la Rock ‘n’ Roll Bride ed è finita, purtroppo. L’ ho utilizzata praticamente ogni giorno al posto della classica nera. Se vi capita provatela perché è davvero molto bella.

DSC_0876

Anche questo mese il blush che ho utilizzato tutti i giorni è stato questo della Rimmel. Si chiama Madeira e trovo sia una colorazione particolarmente adatta a questo periodo.

DSC_0877

La matita Vino di Neve Cosmetics ha un bellissimo colore ma è duretta, però utilizzata in combinazione con il primer e plumper di Elf riesco a portarla senza che mi dia fastidio alle labbra.

E voi cosa avete usato maggiormente nel mese di dicembre? Conoscete qualcuno di questi prodotti?

 

Annunci

18 commenti

  1. Non abbiamo prodotti in comune questo Dicembre, ma condivido il tuo amore per Le Film Noir, io l’ho terminato da un po’ ma conto di riprenderlo *_*

  2. ultimamente mi son data all’eye liner, mi fa gli occhi meno “grossi” e più bambolosi. Adoro la naked, è un’ottima scelta per truccarsi, i colori sono alla portata di tutte

  3. Amo la Vino di Neve e anzi, mi hai ricordato che devo portarmela a casa nuova dato che l’ho lasciata nella mia vecchia casa… (Dianella ed io ci siamo trasferite!). UN bacino tesoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...