Oggi voglio mostrarvi cosa ho utilizzato maggiormente durante il mese di dicembre. E’ stato un mese impegnativo e ho passato giorni senza neanche mettere il correttore, il fondo o la matita per sopracciglia.
Mi sono ripresa nella seconda metà del mese.
Ho ripreso in mano della Clarins la lisse minute base comblante che ho usato la maggior parte delle volte nella zona occhiaie sotto il correttore e ogni tanto su tutto il viso.
Il fondo è sempre lo stesso. si tratta del Dream Wonder Nude di Maybelline. Ne basta pochissimo perché è di quelli super liquidi.
E’ apparso il buchino nella cialda del correttore Camouflage di Catrice questo significa che è il caso di fare una recensione che vi anticipo sarà positiva.
La Manga Brow sta quasi per terminare sia perché la utilizzo tutti i giorni sia perché si consuma in fretta.
La base occhi mat di Zoeva è davvero ottima e dura a lungo. Fa si che il mio trucco occhi duri da mattina a sera senza problemi. Se non l’avete ancora provata vi consiglio di farlo non vi deluderà.
Le Film Noir di Nabla è stata la scoperta di questo 2015. Non pensavo sarei rimasta così soddisfatta e invece è uno dei mascara che mi è piaciuto di più in assoluto.
Non avendo molto tempo per truccarmi ho tirato fuori la mia Naked 3 per andare sul sicuro. E’ semplice da utilizzare e i colori sono particolarmente nelle mie corde.
Questa matita borgogna di Zoeva è la Rock ‘n’ Roll Bride ed è finita, purtroppo. L’ ho utilizzata praticamente ogni giorno al posto della classica nera. Se vi capita provatela perché è davvero molto bella.
Anche questo mese il blush che ho utilizzato tutti i giorni è stato questo della Rimmel. Si chiama Madeira e trovo sia una colorazione particolarmente adatta a questo periodo.
La matita Vino di Neve Cosmetics ha un bellissimo colore ma è duretta, però utilizzata in combinazione con il primer e plumper di Elf riesco a portarla senza che mi dia fastidio alle labbra.
E voi cosa avete usato maggiormente nel mese di dicembre? Conoscete qualcuno di questi prodotti?
Ciao Francesca! Buon sabato!
Grazie anche a te!
Non abbiamo prodotti in comune questo Dicembre, ma condivido il tuo amore per Le Film Noir, io l’ho terminato da un po’ ma conto di riprenderlo *_*
Va particolarmente bene per chi non ha delle gran ciglia
Dei prodotti che hai utilizzato di più conosco bene solo le film noir e lo adoro anche io 😀
Sono curiosa di sapere qualcosina di più del correttore!
E’ proprio un buon mascara! Il correttore è buono
Io a Dicembre ho truccato poco gli occhi e mi sono data al rossetto rosso 🙂
Hai fatto molto bene!
ultimamente mi son data all’eye liner, mi fa gli occhi meno “grossi” e più bambolosi. Adoro la naked, è un’ottima scelta per truccarsi, i colori sono alla portata di tutte
Sono d’ accordo è vero che costa però è proprio valida, è un investimento
La Naked 3 dà sempre gioie! *_*
Hai proprio ragione!
Amo la Vino di Neve e anzi, mi hai ricordato che devo portarmela a casa nuova dato che l’ho lasciata nella mia vecchia casa… (Dianella ed io ci siamo trasferite!). UN bacino tesoro
Ah si! Brave! Avete passato un buon primo natale?
è stato bellissimo! e Cate e Diana come sono state?
bene queste feste sono davvero volate
Bellissima la naked3 prima o poi la prendero’!!!
Si anche a me piace tanto sai che forse è diventata la mia preferita?