Abbiamo deciso che bisogna smaltire la montagna di campioncini che abbiamo, quindi, con Fefy del blog OnigiriBrunch e Jess del blog Jesslan faremo all’ incirca ogni mese un post sui campioncini che siamo riuscite a finire.
- GARNIER ULTRA DOLCE – SHAMPOO TESORI DI MIELE
Avevo recensito questo shampoo con il blogger club, mi era piaciuto come prodotto ma non avevo amato la profumazione, infatti non l’ ho più ricomprato. Avevo un campioncino e provandolo la mia opinione non è mutata.
Vi lascio il link della recensione completa:
2. WELEDA – SHAMPOO AL GERME DI GRANO EQUILIBRANTE
Questo shampoo dovrebbe essere particolarmente indicato per chi ha problemi di cuoio capelluto e forfora e in effetti non mi ha creato problemi. Non mi è piaciuto e non lo comprerò perché lascia i capelli stopposi e secchi, peccato.
3. BOTTEGA VERDE – LATTE PER IL CORPO MIELE E OLIO DI JOJOBA
Non mi è piaciuta. la profumazione è dolciastra e nauseante e anche l’ idratazione non è abbastanza per quanto mi riguarda, specialmente nella zona delle gambe. Si stende facilmente e si assorbe in fretta.
4. BIOFFICINA TOSCANA – FLUIDO CORPO AL MIELE
Questa crema invece mi è piaciuta tanto e potrei farci un pensiero. La profumazione è davvero piacevole, si stende molto facilmente e si assorbe relativamente in fretta. Mi ha stupito l’ idratazione, il giorno dopo la pelle mi è sembrata ancora morbida. Dovrebbe essere una crema tonificante ed elasticizzante ma un campioncino da 7 ml è davvero troppo poco per riuscire a valutare questo aspetto.
5. NATYR BIO – BALSAMO CORPO CON ARGAN E KARITE’ EXTRANUTRIENTE
Anche questo balsamo corpo è valido, è più difficile da stendere ed far assorbire rispetto al fluido di Biofficina Toscana ma l’ idratazione è evidente. Mi è sembrata particolarmente adatta al periodo freddo in quanto la pelle ha bisogno di creme più corpose e idratanti.
Ho parecchio da smaltire ma potrei tenerla in considerazione per il prossimo inverno.
6. COLLAGENIL – CREMA CORPO
Ne ho usati due campioncini, dovrebbe essere un trattamento elasticizzante, tonificante e idratante. Mi è piaciuta tantissimo, sia per la profumazione sia per la resa: la pelle sembra in effetti più compatta. So che le creme da sole non fanno miracoli però questa associata ad attività fisica e dieta potrebbe dare risultati.
7. FRIA – SALVIETTA DETERGENTE CON ANTIBATTERICO
Mi è piaciuta perché era ben imbevuta e ha lasciato le mani pulite e igienizzate. Adesso siamo nella fase gel lavamani ma potrei comprarle.
Ecco i campioncini che ho terminato, adesso sono curiosa di vedere cosa hanno utilizzato le mie amiche Jess e Fefy.
Voi conoscete qualcuno di questi prodotti e magari li avete usati in full size? fatemi sapere e al solito consigliatemi!!
[…] care, insieme a Franci e Fefy abbiamo deciso di consumare le bustine di campioncini di cui siamo sempre ben fornite e una […]
Come dicevo a Jess mi sembra proprio un’ottima idea per togliersi qualche campioncino, dovrei farlo anche io XD
Non ho mai provato nulla di quello che hai provato questa volta ma mi incuriosivano le creme al miele, ho capito che dovrò orientarmi su quella biofficina 😛
Si decisamente!
Ho una marea di campioncini a casa e sono all’incirca 3 anni che, per questo motivo, non compro creme viso e corpo!!!
Sono piena di shampoo (mi hanno mandato anche dei full size), ma zero balsamo…
Nel mobile della cucina, al posto dei piatti, ho un ripiano intero dedicato ai campioni che avevo iniziato a dividere per tipologia, ma alla fine è un gran caos e basta.
Campioncini ovunque! Io invece al momento ho più balsamo che shampoo 🙂 Devo smaltire parecchie creme viso e fondotinta
È vero!! Io ho una marea di BB e CC cream…
La crema di Bottega Verde non era piaciuta neanche a me, tra l’altro non so nemmeno se la vendano ancora 😛
Meglio così eheheh
Io ho una scorta X un anno di Fria Milleusi con igienizzante! Le adoro!!
Si sono piaciute anche a me
[…] frattempo vi invito a leggere i post di Franci e Jess coi loro micro-terminati del […]