THE POINT OF REVIEW BLOGGER CLUB

point-of-review-2

 

Oggi 24 marzo è di nuovo tempo che il blogger club si riunisca per un post in collaborazione. Il tema è il cambio di stagione beauty, parleremo dei prodotti che vorremmo entrassero nella nostra quotidianità in questo periodo o che vorremmo acquistare.

Vi ricordo che le mie colleghe sono Laura del blog Bellezza in the City, Sara di Mi piace un Tot e Francesca Cerambijoux.

E’ arrivata la primavera e io ho intenzione di cambiare profumo, durante l’ inverno ho utilizzato Iris di Bottega Verde ma adesso mi sono un po’ stufata e voglio iniziare la nuova confezione di Profumo della Felicità che mi ha regalato Jesslan per la nascita di Diana. Sono molto legata a questa fragranza e la trovo adatta alla primavera e alla rinascita.

feli

Devo iniziare ad inserire nella mia routine prodotti specifici per la cellulite, per adesso ho usato semplici creme idratanti e oli, però voglio un aiutino in più, anche se solo a livello estetico. In casa ho già pronta questa crema da iniziare:

DSC_1621

Lo stesso vale per il seno.

DSC_1620

Per quanto riguarda il trucco, non amo particolarmente i colori pastello anche se possiedo la Chiarissimi di Neve che cercherò di sfruttare un po’ di più.

chi

Lo smalto sarà rosso e srà Essie❤

ess

Avrete notato che vi ho mostrato solo prodotti che possiedo già, questo perché sono in fase smaltimento e prima di avventurarmi in nuovi acquisti vorrei smaltire un po’ di roba.

L’ unico acquisto che vorrei fare, ma qui ho bisogno del vostro aiuto, sono degli integratori per i capelli, in particolare quelli a marchio Phyto che ho visto in farmacia.

p821

Qualcuno di voi l’ ha già provati? Come vi siete trovati? Ne avete usati di altre marche? Ci sono controindicazioni? Fatemi sapere!

E adesso voglio proprio vedere cosa inseriranno nelle loro routine Laura, Sara e Francesca:

Bellezza in the City

Mi piace un tot

Cerambijoux

 

 

12 comments

  1. le capsule di phyto le uso ormai da un annetto a fasi alternate (smetto d’estate) e mi trovo abbastanza bene, i capelli si sono leggermente (leggermente, non miracoli!) rinfoltiti, ma chi ne ha giovato di più sono sicuramente le unghie😀 , quindi l’effetto c’è ma non è direzionabile….

  2. Gel freddo Geomar ce l’ho! Io non riesco ad essere costante con questi prodotti😦 consiglio : siccome l’effetto freddo si sente TANTO aspetta che faccia caldino x usarlo.. Altrimenti preparati ad avere mooolto freddo xD

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...