CAMPIONCINI TERMINATI MARZO 2016

Oggi è tempo di mostrarvi i campioncini che ho terminato nel mese di marzo. Il post è in collaborazione con Jess del blog Jesslan, Fefy Onigiri Brunch e la nuova compagna Oriana del blog I discorsi dell’ ascensore.

Il primo campioncino di cui voglio parlare è del fondo Sisley transmat, with cucumber extract n. 6 rose peche.

DSC_1666

Questo fondo puzza i qualcosa di vegetale, cetriolo? Forse ma è davvero insopportabile. Non mi è piaciuto perché il colore, che appena steso poteva essere adatto a me, si ossida e diventa aranciato. A prezzo pieno costa la cifra imbarazzante di 70,00 euro, non credo di dover aggiungere altro.

Il secondo campioncino terminato è un altro fondotinta, questa volta è l’ illuminante perfezionatore di Bottega Verde con estratto di pompelmo e mirtillo.

DSC_1667

Mi è piaciuto perché copre il giusto senza essere troppo pesante e illumina l’ incarnato. E’ il secondo campione che provo e a sorpresa potrei prenderlo in considerazione per un eventuale acquisto.

Il terzo campioncino è di Alma K, ed è il gel detergente viso.

DSC_1672

Pensavo di averli usati tutti in precedenza, ma dalle mie scorte è apparso ancora lui. Amo questo detergente: lava bene, lascia la pelle pulita ma non è aggressivo. Se vi dovesse capitare provatelo, è davvero un ottimo prodotto.

Questo campioncino arriva dal Cosmoprof, è di Natura Siberica ed è l’ extra firming facial mask.

DSC_1671

Idem come il campioncino precedente, ne ho ancora trovata una confezione per caso. Mi piace tanto, dopo l’ applicazione la pelle è liscia e compatta.

Questo campioncino mi è stato omaggiato alla Bottega AltroMercato, è una crema viso nutriente della Natyr all’ aloe vera.

DSC_1670

E’ una crema molto ricca e corposa dal buon profumo. La consiglierei a chi ha la pelle secca e ha bisogno di molta idratazione, diversamente potrebbe andare bene come crema notte. Non è male ma forse io ho bisogno di qualcosa di più leggero.

Lavera mi sta davvero stupendo, questo campione è di crema opacizzante equilibrante e opacizzante.

DSC_1669

E’ assolutamente una crema che comprerei in full size, mi è piaciuta molto perché è idratante ma allo stesso tempo opacizzante e non va a cozzare con la stesura del fondo.

E’ il secondo campioncino che provo di questo latte corpo tonificante con sali del mar morto di Bottega Verde.

DSC_1668

E’ difficile valutare l’ azione tonificante di un latte da corpo da un campioncino però il profumo di questo con sali del mar morto di Bottega Verde è buono. L’ azione idratante non mi ha esaltata e non so se comprerei la full size.

L’ ultimo campioncino è un po’ particolare, si tratta dell’ olio base Vea.

DSC_1673

Io l’ ho usato sui capezzoli, vi consiglio quello in spray perché più pratico e non appiccicoso.

Ed ecco i link dei blog delle mie compagne:

Oriana

Jess

Fefy

E voi cosa avete terminato? Abbiamo qualche campioncino in comune? Avete provato qualche prodotto in full size? Fatemi sapere

 

11 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...