Sto utilizzando questa maschera da circa un annetto, perché me l’ aveva portata Fefy dal Cosmoprof 2015.
La confezione è un tubone da 227 g, non uno di più non uno di meno, con tappo a vite.
Ne avevo sentito parlare bene, non solo da Fefy, quindi ero stata davvero contenta di riceverla, anche per la profumazione fantastica di menta (è una delle mie profumazioni preferite in assoluto) più caramellosa che pungente.
Quando aprite il tubo vi troverete di fronte una crema di color verdino, davvero densa e pastosa.
Io la utilizzo seguendo le istruzioni: dopo aver deterso il viso e averlo lasciato umido, applico la maschera lasciando libero il contorno occhi. Il tempo di posa suggerito è dai 5 ai 10 minuti, ma a me capita di arrivare anche ai 15. Una volta che la maschera risulta quasi secca, sciacquo il tutto con acqua tiepida.
Mi piace molto il fatto che rimanga al suo posto senza colare, così posso andare in giro per la casa liberamente a spaventare la mia famiglia, no scherzo continuando a fare la casalinga disperata.
La rimozione è abbastanza semplice veloce, dipende dal tempo di posa, più rimane morbida meglio si elimina.
Io la faccio una volta a settimana perché per me è sufficiente. Il risultato è davvero soddisfacente, soprattutto per quanto riguarda i punti neri che spariscono quasi completamente.
La mia pelle rimane pulita e liscia e per nulla irritata, ma ribadisco la questione che non sono particolarmente sensibile.
Vi lascio la lista degli ingredienti:
In generale è la mia maschera purificante (se così si può definire) preferita, sia per la profumazione che per l’ efficacia e quando sarà finita la ricomprerò.
La consiglio alle persone con la pelle mista o grassa e che amano la profumazione alla menta.
La si può trovare sul sito di BB Cream Italia ad un prezzo di circa 16,00 euro.
Conoscete questa maschera? Se si come vi siete trovati? Avete una maschera preferita che continuate a ricomprare?
Ho sentito molto parlare di questa maschera ma non l’ho mai provata, temo che sulla mia pelle potrebbe essere un po’ forte.
Ho letto recensioni in cui la si definiva un po’ troppo aggressiva io fortunatamente non ho la pelle sensibile quindi va proprio bene
Anch’io sono tra le adepte di questa maschera, mi piace parecchio anche se non la tengo mai più di 10 minuti perché per me è molto forte…
Ho capito, io arrivo ai 15 senza problemi ma sono proprio poco sensibile
Sperando di non disturbare lascio un tag per te!
https://raccontidalpassato.wordpress.com/2016/04/12/cambio-stagione-nellarmadio-tag/
felice giornata!
Grazie mille per avermi taggata
Figurati!
Io non l’ho mai provata…ti piace la meeeeeeeeenta?
Si tanto
Questo è uno dei prodotti di cui sento sempre parlare ma che non ho mai provato, mi sa che prima o poi dovrò farlo!
Si provalo poi fammi sapere
Segnalo che è in vendita anche su Amazon, se non sbaglio ci sono anche confezioni più piccole che costano un po’ meno (magari per provarla).
Grazie per la segnalazione
questa mi ha sempre incuriosita un sacco 😉 prima o poi le darò una chance! grazie per la recensione! 😉
Te la consiglio 🙂
[…] . QUEEN HELENE – MINT JULEP MASQUE. Per quanto mi riguarda è una delle maschere migliori che io abbia mai provato. Sa di menta ed elimina i punti neri lasciando la pelle fresca e compatta. E’ davvero un ottimo prodotto che consiglio. Voglio riacquistarla. Vi lascio la mia recensione: https://francimakeup.com/2016/04/12/queen-helene-mint-julep-masque/ […]