Questo mese per quanto riguarda gli ombretti ho variato parecchio, ma i prodotti che vi mostro sono quelli che mi sembra aver utilizzato di più.
Il fondo è il Cushion di Kiko che ha un grosso problema si fa fatica a prelevare il prodotto in quanto va ad accumularsi tutto nella parte bassa della spugnetta.
Il correttore che ha il buco al centro sempre più largo è il Camouflage di Catrice che mi piace tanto e uso con piacere, peccato che ho rotto la confezione quindi non si chiude più perfettamente.
L’ eyeshadow base di Wycon è una nuova entrata, infatti la base Zoeva ha finalmente deciso di terminare. Questa di Wycon mi sta piacendo e mi sembra valida.
Il mascara EV di Rougj si sta seccando quindi non so per quanto durerà. Non è male, forse ora è un po’ troppo pastoso.
La matita marrone chiaro di Madina barcolla ma non molla, credo che la finirò durante il mese di maggio.
Ho utilizzato parecchio le matite colorate ma in paragone la Cargo khaki e la Madina nera sono state molto più presenti nei miei trucchi.
Ho cercato di sfruttare la palette Chiarissimi di Neve Cosmetics in combo con gli ombretti della In The Mood della W7.
Il silky touch blush di Essence è diventato il nuovo Coralista, nel senso che sto usando sempre lui. Adesso che Coralista è tornato cosa succederà?
I rossetti sono scuri, nonostante sia primavera non riesco ad abbandonarli. Il primo è Berry Bradshaw di Catrice il secondo è di Makeup Revolution e l’ ho trovato nel calendario.
E voi cosa avete usato maggiormente nel mese di Aprile? Vi siete dati ai colori primaverili?
Attendo gli sviluppi della sfida Coralista-silky touch.. XD
Ahahah mi sa che il Coralista vince
tesoro volevo dirti che ti ho nominata qua, spero ti faccia piacere 🙂 https://mybeautymomentsblog.wordpress.com/2016/05/05/tag-vizi-capitali/
Certo che mi fa piacere. Grazie mille vengo subito a vedere
Grazie a te per passare 🙂
Coralista che minaccia Silky Touch, ihihihihih 😀
Ahahah battaglia eoica
Silky touch col suo potere low cost è un bel tentatore, ma Coralista, eh Coralista…
Io continuo ad essere in crisi da base. Le BB sono troppo leggere e i fondi troppo pesanti, questa mattina ho rigettato il solare 30 + un velo leggerissimo di fondo in polvere compatta messo col pennello da cipria… e non usiamo la scusa che stavo correndo una 10Km!!!
E va beh sotto sforzo mi sudano perfino le sopracciglia quindi capisco