Oggi vi parlo dello scrub corpo che sto usando al momento, all’ incirca una volta a settimana, ovvero Atollo 13 di Lush.
Mi è stato regalato da mio marito sotto suggerimento del commesso, in quanto uno dei best seller del marchio.
La confezione da 330 g è la classica color nera con tappo a vite che può essere riportata in negozio insieme ad altre quattro per ricevere in omaggio una maschera fresca.
Questo gel doccia esfoliante è fantastico, azzurro splendente, il mio colore preferito e che mi invoglia all’ utilizzo.
Sulla confezione c’è scritto che può essere usato anche sui capelli, io non l’ ho mai fatto quindi vi parlerò esclusivamente della mia esperienza sul corpo.
Ho provato ad applicarlo sia sulla pelle umida che sulla pelle asciutta e preferisco il secondo modo, con la pelle umida risulta, a mio parere, troppo delicato.
Mi sembra che svolga ottimamente il suo lavoro senza irritarmi. La pelle dopo il risciacquo è morbidissima e super profumata.
La profumazione è molto intensa e persistente e secondo me sa di estate e di vacanze, in realtà è un mix di agrumato dato dal limone e floreale grazie al gelsomino e mimosa.
Mi piace che sia un gel doccia ma che in più esfoli, per me che non ho tanto tempo è davvero perfetto.
Vi lascio la lista degli ingredienti:
Sale marino fino (Sodium chloride), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate),Succo fresco di limone biologico (Citrus limonum), Acqua (Aqua), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Infuso di fiori di gelsomino (Jasminum officinale), Essenza assoluta di Mimosa (Acacia decurrens), Essenza assoluta di Neroli (Citrus aurantium amara), Essenza assoluta di gelsomino (Jasminum grandiflorum), Olio essenziale di limone (Citrus limonum), Acido lattico (Lactic Acid), Lauril Betaina (Lauryl Betaine), *Limonene (*Limonene), Profumo (Perfume), Colour 42090 (Colour 42090), Colour 45410 (Colour 45410)
Il prezzo per 330 g di prodotto è 14,50 euro e sulla confezione è indicata la data di scadenza (oltre a quella di produzione).
Personalmente mi sento di consigliarlo specie nelle stagioni primavera ed estate a a causa della profumazione e potrei ricomprarlo.
Voi l’ avete provato? Come vi siete trovati? Avete uno scrub preferito? Fatemi sapere!
ti credo sulla parola, di lush poi adoro tutto. Devo ancora trovare un prodotto che non mi piaccia
A me non era piaciuta la crema piedi
Questono, ma ne avevo provato un altro azzurrino mi pare (ho un serio problema coi nomi) .. Fantastico!
*Questo no
Magari aveva il nome in inglese
Io l’avevo provato in una box natalizia, non si chiamava Atollo13, ma era la stessa cosa…e credo sia lo stesso a cui si riferisca Manu.
Io l’avevo provato anche sui capelli, più come scrub che come shampoo e non è male…particolare come sensazione sentire uno scrub in testa!
Non so se provare
Uno dei miei scrub preferiti 😍
L’ ho trovato ottimo anche io
però sai che non avevo idea si potesse utilizzare anche nei capelli? *-*
Non l’ho mai provato ma è nella mia wishlist Lush da un po’ 🙂
Provalo perché è proprio buono
Stesso cofanetto di Jess. Adoro i prodotti 2in1 per davvero, anche se sulla testa non l’ho provato!
Nessuno l ha provato solo Jess
mai provato…io dopo aver usato la limited edition al limone (qualche tempo fa) sono rimasta talmente inebriata che non ho voluto provare altro hahhahaha
Ahahahahah prova ad annusare questo
immagino Lush è terribile…compreresti tutto 😀
A me non è piaciuto molto,col fatto che ha il sale,se sulle gambe hai qualche miniferita da depilazione,vedi le stelle XD XD XD
Presente! C’è anche lui nel mio bagno 🙂
Lo adoro, funziona molto bene e ha un profumo davvero fresco ed energizzante!
Ti faccio compagnia: nemmeno io l’ho provato sui capelli, perché temo possa essere troppo aggressivo ora…
xoxo
[…] 8. LUSH – ATOLLO 13 GEL DOCCIA ESFOLIANTE. Mi è piaciuto tanto per il colore, il profumo e come prodotto. E’ lo scrub adatto a me perché non è troppo aggressivo ma neanche troppo blando. Lo ricomprerò appena smaltiti gli scrub che ho in casa. Ecco il post in merito: https://francimakeup.wordpress.com/2016/05/10/lush-atollo-13/ […]