Prima che finisca definitivamente devo assolutamente fare l’ articolo sul gel da doccia Nonlabevo di Lush, la versione liquida del Non si mangia, la mia saponetta preferita in assoluto.
La confezione è una bottiglia da 250g con tappo a scatto difficile da aprire e poco resistente, ma pazienza.
Il detergente è color caramello e anche se viene definito gel a me sembra piuttosto cremoso.
La caratteristica principale che lo rende unico è il profumo di caramello, fantastico, dolce e intenso, ma che purtroppo non dura a lungo.
Lava bene, fa schiuma, si sciacqua facilmente e non secca la pelle.
L’ ingrediente principale di questo gel doccia è il miele che troverete al primo posto della lista degli ingredienti che oltre ad essere lenitivo è anche antibatterico:
Miele (Honey), Infuso di Rosa Canina, Fiori di Loto e Fiori di Giglio Tigrino (Rosa canina, Nelumbo nucifera and Lilium tigrinum), Sodium Laureth Sulfate (Sodium Laureth Sulfate), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Acqua (Aqua), Profumo (Perfume), Propilene glicolico (Propylene Glycol), Olio essenziale di arancia selvatica (Citrus sinensis), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), *Limonene (*Limonene), Geraniol (Geraniol), Citronellol (Citronellol), *Linalool (*Linalool), Benzyl Benzoate (Benzyl Benzoate), Amyl Cinnamal, Lilial (Lilial), Methylparaben
Dovevano chiamarlo come il fratello solido Non si beve perché viene davvero voglia di assaggiarlo.
Mi è piaciuto tanto e quasi sicuramente lo ricomprerò, anche se forse preferisco la versione solida perché mi sembra che la profumazione duri di più.
E’ assolutamente consigliato sia come regalo che per l’ uso personale.
Avete mai provato il Nonlabevo? E il Non si mangia? Avete altri prodotti con profumazione simile da consigliare?
Il prezzo per questa confezione da 250 g è di 15,00 euro; è caro ma ogni tanto si può fare. Sulla confezione è presente la data di scadenza.
E’ un po’ caro, ma mi piacerebbe provarlo *_*
si pero ogni tanto si puo fare
Mi piace il profumo del non si mangia/beve ma non mi piace come lascia la pelle del viso…la sento tirare
Si ricordo
Avevo provato Non si mangia e mi era piaciuto, dovrò provare anche questo docciaschiuma 🙂
Si si consigliato!!
Ho provato solo la Saponetta ma nonostante il profumo sia delizioso, mi ha seccato molto la pelle 😦
Anche a te? Io la amo e piace tanto anche alle bimbe
[…] 7. LUSH – NON LA BEVO. E’ il corrispondente liquido del Non si Mangia, il mio sapone preferito di Lush e forse preferito in assoluto. L’ ho terminato davvero a tempo di record perché adoro la profumazione. Non è economico infatti costa 15,00 euro per 250 g di prodotto, ma ogni tanto si può fare. Qui di seguito trovate la recensione: https://francimakeup.wordpress.com/2016/05/14/lush-non-la-bevo/ […]