Sono felice che sia arrivato il momento di un nuovo post sui campioncini finiti, mi piace questo post in collaborazione con Oriana I Discorsi dell’ Ascensore, Jesslan e Fefy OnigiriBrunch.
Mi ero ripromessa di provare i campioncini del Dream satin Liquid di Maybelline, dopo aver letto lo scorso post di Oriana e così ho fatto. Le mie aspettative erano davvero bassissime, in realtà non mi è spiaciuto, ha una coprenza medio bassa ma comunque uniforma e non mi ha lucidato più di tanto.
Avevo la colorazione 30 Sand che per me è troppo scura, ma sfumando bene sono riuscita ad usarlo lo stesso.
Non mi è comunque scattata la molla dell’ acquisto.
Un’ altra base provata è la Shining Pearl BB Cream Plus di Skin 79. La confezione mi è bastata per un’ unica applicazione quindi non ho potuto valutare quasi niente. E’ troppo chiara e troppo shining pearl per i miei gusti.
Questi due campioncini di crema corpo al karitè di Equilibra, mi sono stati portati dal Cosmoprof da Jess e Fefy. Si stende bene ed è idratante e credo sia anche facilmente reperibile. Mi è piaciuta e potrei comprarla in full size.
Questa crema idratante corpo di Aveeno mi era arrivata per posta dopo averla richiesta, se non sbaglio. Non è profumata, si stende bene e si asciuga in fretta. E’ mediamente idratante ma, comunque, preferisco acquistare altro.
Ho anche utilizzato due campioni di salviette struccanti Equilibra una all’ aloe e una all’ argan. Le seconde sono davvero troppo profumate quindi ho preferito le prime. Ho provato di meglio anche se non sono male, soprattutto quelle all’ aloe.
I prodotti Lush in generale mi piacciono ma questo proprio no. Si tratta di Yuzu and Cocoa, è un bagnoschiuma di colore giallo. Il profumo è orribile un mix di mango, cocco e sedano, secondo me. Scivola tra le mani e fa poca schiuma. Sconsigliato!
Avete provato qualcuno di questi prodotti in full size? Come vi siete trovati?
E adesso andrò a curiosare nei post di
[…] appuntamento con lo svuota cassetti delle prove dei campioncini, in collaborezione con franci, jess e […]
La crema aveeno l’ho usata anch’io qualche mese fa. La definirei normale…
Si concordo!
Io il dream satin l’ho adorato infatti l’ho comprato poi 😀
Che peccato per il bagnoschiuma di Lush, le premesse sembravano buone!
E’ uno dei pochi prodotti no 🙂
Infatti mi sono stupita, a me è piaciuto così tanto!
Le salviette struccanti di Equilibra all’aloe sono le uniche che non mi fanno bruciare gli occhi 🙂
Bene!