Nel post di oggi voglio mostrarvi cosa mi sono portata in vacanza.
Sono fortunata perché riesco a portarmi pochi prodotti senza patire, vi anticipo che non ho con me neanche un rossetto.
Partiamo subito!
Ho scelto, per la base, una Bb cream della Olaz, che mi dicono Max Factor. Adoro il profumo d’ estate che emana.
Il correttore è il Camouflage Cream di Catrice che, come sapete, mi piace molto ma devo terminare perché avendo rotto la confezione si sta piano piano seccando.
La cipria è di Madina.
Il blush è il silky touch di Essence, perché se si fosse rotto durante il viaggio non avrei patito.
Fortunatamente non ho dimenticato la base occhi di Wjcon che si sta comportando bene.
Il mascara invece è un campioncino di Mac il Zoom fast black lash; al momento ho ancora qualche difficoltà nell’ utilizzo ma mi succede spesso.
Mi sono portata la Balm Jovi perché ha dei bei colori, è completa, compatta ed era un po’ che non la utilizzavo.
Le matite occhi sono di quattro colori classici nero (pastello liquirizia di Neve cosmetics), marrone (vibrant eye pencil di Kiko n. 602), blu ( Blue L’opuscolo di Zoeva) e la khaki di Cargo.
Questa è la matita per sopracciglia, una vecchia B Basic che voglio terminare.
Passiamo alle labbra, non ho portato rossetti perché ho scelto le matite che solitamente non sfrutto abbastanza e il burro Thymiama. La matita della foto è di Madina la n. 04 un rosso scuro.
Ed ecco le altre matite: Vino di neve cosmetics, un mauve di Madina, la n. 14 Ruspberry di Max Factor ed infine la n. 08 Red Blush di Essence.
Lo smalto è uno, rosso, bellissimo il Dress to Kilt di Essie.
E voi cosa siete solite portare in vacanza? Riuscite a fare una mini trousse oppure vi fate la valigia trucco?
Io tendo a portare di tutto, perlomeno se sono con amici e/o fidanzato! Invece coi miei sono molto basic 🙂
Riesci poi ad usare tutto?
Magari tutto tutto no, ma gran parte! E poi mi piace avere la scelta..
Anche io porto pochi trucchi quando parto. In vacanza ci sono sempre tante altre cose da pensare 🙂 Ovviamente quest’anno non parto, ci sarà solo il parto e basta 😀 Sarà in ospedale la mia vacanza ahahaaa Buone vacanze cara :*
Per quando già?
Fine agosto
Porto veramente 4 cose… in realtà porto praticamente solo una mini trousse che avevo comprato io tempo fa con 12 piccoli ombretti, di cui 1 nero, 7 sul marrone e 4 sul viola (quando c’è il sole i miei occhi tendono al verde). Ci sono anche una cipria, una terra e un blush oltre che i soliti lucidalabbra. Tutto piccolo.
Peccato che lo scorso week end, quando sono andata via, ho dimenticato il mascara… stando via solo 2 giorni, non sono andata a comprarne uno, ma mi sentivo… a metà
Anche a capita di dimenticare sempre qualcosa quest’anno pinzetta sopracciglia e lima
Di solito max trousse che occupa un quarto della valigia. Ma più che i trucchi lo spazio lo occupano gli struccanti – per il resto mi affido ai campioncini.
Anche io per i rari viaggi brevi
Io sono molto spartana quando viaggio, ma senza rossetto proprio non so stare :3
Ma io ho barato portando le matite
Anche io come te cerco di portarmi l’indispensabile, inoltre oramai riesco a truccarmi molto poco grazie alla piccola peste, quindi faccio di necessità virtù!
Bravissima
Io ho un beauty abbastanza minimal, prediligo i prodotti di skin care ai trucchi e di solito porto solo i prodotti per fare la base, mascara, matita sopracciglia, blush, 2 ombretto e 1 rossetto/gloss…
Anche per i viaggi lunghi?
Sì perché in viaggio mi trucco davvero poco 😉
Io in genere mi porto 2 beauty più una pochette per i pennelli. Non scherzo. Sono patologica, lo so, ma il bello è che uso quasi tutto soprattutto nei viaggi lunghi e che a volte devo anche comprare qualcosa che magari mi sono dimenticata o non ho portato apposta (vedi smalto a santorini o struccanti che finiscono sul più bello!).
Io invece tendo a truccarmi poco