PRODOTTI TERMINATI GIUGNO 2016

Anche questo mese abbiamo terminato qualcosina che adesso vi mostro, alcuni prodotti li abbiamo finiti in vacanza altri a casa.

DSC_1508

  1. NATURALINE – SALVIETTE STRUCCANTI ALL’ ALOE. Mi erano state regalate da Fefy e mi sono piaciute perché fanno il loro dovere, l’ unico problema l’ ho avuto con la profumazione. Le ho terminate in vacanza ed ho fatto la recensione: https://francimakeup.wordpress.com/2016/06/19/naturaline-salviette-struccanti-aloe-vera/

DSC_0354

DSC_0347

DSC_0001

2. CLARINS – LATTE SOLARE BIMBI PROTEZIONE 50+. L’ ho pagato intorno ai 35 euro da Limoni e non mi è piaciuto perché secca la pelle ed è difficilissimo da rimuovere, farò una recensione più approfondita al più presto ma per cominciare non ve la consiglio.

3. GARNIER – PROTEZIONE SOLARE BIMBI 50 +. L’ aveva comprata mia suocera per quando Cate andava da lei e ce l’ ha data per terminarla. Vi dirò non è male si stende bene e fa il suo dovere, anche di questa farò la recensione.

4. BABARIA – PROTEZIONE SOLARE BIMBI 50. E’ una protezione spray non trasparente ma cremosa. Si stende bene, si asciuga in fretta e costa poco. Vi lascio la recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2016/06/20/babaria-protezione-solare-bimbi-50-aloe/

DSC_0345

DSC_0377

DSC_0365

5. INTESA – BAGNO DOCCIA SCHIUMA RIVITALIZZANTE. Avevamo due boccioni da 500 ml che ci ha dato mia suocera che teneva in casa per mio marito ma che erano aperti da un po’ quindi abbiamo deciso di smaltirli. Credo che questo prodotto lo conoscano tutti ma è da sottolineare la frase scritta sulla confezione: “Dal sensuale profumo che avvicina” ……..

6. CLEAR – SHAMPOO NUTRIENTE ICE FRESH. L’ ha usato solo Matteo perché per me è troppo aggressivo e l’ ha terminato. Non ha fatto commenti ma abbiamo altre mini size e prima o poi gli estorcerò una recensione.

7. SO BIO – BAGNO DOCCIA BIMBI ALLA PROFUMAZIONE COLA. Questo è fantastico, è delicato, lava bene si sciacqua meglio e non secca la pelle. E’ già la seconda volta che lo compro perché piace tanto sia a me che a Cate perché sa di caramelle alla cola senza essere stucchevole. Ne ho parlato in passato: https://francimakeup.wordpress.com/2014/11/30/so-bio-etic-doccia-corpo-e-capelli-al-profumo-di-cola/

DSC_0405

8. LUSH – ATOLLO 13 GEL DOCCIA ESFOLIANTE. Mi è piaciuto tanto per il colore, il profumo e come prodotto. E’ lo scrub adatto a me perché non è troppo aggressivo ma neanche troppo blando. Lo ricomprerò appena smaltiti gli scrub che ho in casa. Ecco il post in merito: https://francimakeup.wordpress.com/2016/05/10/lush-atollo-13/

9. LA TOJA – GEL DOCCIA MAGNO. Questo è il gel doccia preferito in assoluto da mio marito, ogni anno quando andiamo in vacanza in Spagna se ne compra una confezione. La profumazione è davvero particolare e assolutamente maschile. Quest’ anno ha scoperto che la Cien l’ ha copiato e si è preso quello, vedremo come va. Farò poi un post confronto.

10. CLEO’ – SAPONE  CREMOSO CON LATTE DI RISO, AVENA E MANDORLE. L’ abbiamo utilizzato come sapone mani e ci è piaciuto molto è cremoso e profumato, lava bene senza seccare le mani.

DSC_0406

11. BOTTEGA OFFICINALE DELL’ IO POSITIVO – PEDILUVIO TEA TREE E LIMONE. Ho fatto questo pediluvio prima di partire e mi è piaciuto parecchio perché la sensazione di freschezza è molto piacevole. E’ carina la forma a fiore del panetto, inoltre la si può dividere in quattro parti quindi può durare per quattro pediluvi. Vi lascio il post completo. https://francimakeup.wordpress.com/2016/06/16/sei-tu-bottega-officinale-dell-io-positivo-i-fiori-frizzanti-tea-tre-e-limone/

12. HIPP – CREMA LENITIVA. Tra le tante provate questa non mi ha convinta particolarmente perché troppo blanda e non protegge abbastanza per i miei gusti. Ecco la recensione: https://francimakeup.wordpress.com/2016/06/26/hipp-pasta-per-il-cambio/

DSC_0407

 

13. ESSENCE – 2 IN 1 MAKE UP AND POWDER. E’ un prodotto che credo non esista più. L’ ho utilizzato un po’ in tutti i modi, come cipria, come fondo ma non mi ha convinta particolarmente. Vi lascio il post completo https://francimakeup.wordpress.com/2013/08/26/essence-2-in-1-make-up-powder/

14- ROUJI – MASCARA NERO EV. Me l’ aveva regalato Fefy e mi è piaciuto perché faceva delle belle ciglia nere e folte. Si è seccato abbastanza in fretta ma è una caratteristica tipica di questo genere di mascara. Se non sbaglio l’ aveva acquistato in farmacia ma farò a breve una recensione più approfondita.

15. HM – NAIL POLISH RED. Il colore è proprio bello ma ci vogliono un paio di passate perché rimanga bello rosso scuro. Non l’ ho terminato ma mi si è seccato.

16. SECHE – SECHE VITE. Si tratta di un top coat ad asciugatura rapida ed in effetti è proprio così. L’ unico problema è che secca davvero in fretta quindi se lo iniziate usatelo costantemente, magari farò una recensione anche io questo.

E voi cosa avete terminato? Abbiamo prodotti in comune? Se si quali?

Pubblicità

14 commenti

  1. Qualche settimana fa ho annusato il bagnodoccia alla Cola e sono rimasta così: o.O Buonisssssssimo!!!
    Peccato che io abbia mille bagnoschiuma da terminare, altrimenti lo comprerei immediatamente…per me, ovvio XD
    Un bacione

  2. Mi trovo benissimo con gli shampoo So Bio Etic che trovo al Carrefour!! In questo periodo sono anche scontati e ho fatto scorta (ne ho 5 credo ancora nuovi……) ma quello alla cola non l’avevo mai visto!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.