ULTIMI ARRIVI LUGLIO 2016

Oggi voglio mostrarvi cosa ho acquistato e cosa mi è stato regalato durante questo mese, come vedrete gli acquisti baby stanno prendendo il sopravvento.

Sono stata da Eurospin e ho trovato la linea Natura Bella, di cui avevo sentito parlare ma non ero mai riuscita a reperire. I prezzi sono davvero ottimi, se non sbaglio la crema all’ ossido di zinco viene circa 2,50 euro per 100 ml. Ho acquistato anche il detergente delicato mani e sederino, dovessi proprio non trovarmi o l’ userò io o lo riciclerò come sapone mani.

DSC_0461

DSC_0462

Ho trovato, sempre all’ Eurospin, il bagnoschiuma Naturaverde di Frozen, non potevamo proprio lasciarlo lì.

DSC_0463

Jess mi ha fatto arrivare due prodotti per Dianamakeup, ovvero la polvere, tipo talco, e il burro corpo entrambi al moringa della Mummy’s Miracle, presto testeremo e le faremo la recensione.

DSC_0464

Fefy invece mi ha regalato i giornali con gli inserti cosmetici e guardate che bottino!

DSC_0465

Abbiamo lo shampoo fortificante della Vital Care, il bagno doccia dopo sole della linea Verattiva di Specchiasol, il demogel all’ aloe di Equilibra, lo shampoo riparatore doposole della Biopoint, della stessa marca la crema corpo anti cellulite e il mascara Le Volume di Chanel.

Non mancano i campioncini Lierac.

DSC_0466

E per finire le mie salviette Olay preferite, avrei voluto portarne una valigia intera dalla Spagna ma purtroppo non avevo posto.

DSC_0467

Conoscete o avete provato qualcuno di questi prodotti? Se si fatemi sapere!

Pubblicità

18 commenti

  1. Quante cosine! 🙂 Carini i prodotti dell’Eurospin…io non ci sono mai entrata!!
    Sono ancora in pausa pranzo, poi ricominciamo a lavorare…siamo già distrutti!!

  2. io ho usato il detergente di naturabella, mi è piaciuto devo dire è molto delicato e va bene anche per la pelle sensibile, e la crema cambio pannolino è una manna dopo la depilazione o per gli arrossamenti vari…
    l’unica forse “pecca” che ha è che è piuttosto liquida, perciò bisogna fare attenzione nel dosarla, ma è vero anche che così fluida si distribuisce molto bene senza sfregare troppo…!

  3. Io adoro la crema allo zinco dell’Eurospin, ha un INCI ottimo e poi la utilizzo per alleviare i rossori dei brufoletti! Ottimo acquisto ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.