L’ ERBOLARIO – SHAMPOO TIARE’

Questo shampoo mi è stato regalato da Kami Un’ Estetista tra i Mulini.. va in Germania per il mio compleanno e per la profumazione l’ ho eletto a shampoo per l’ estate.

DSC_0512

L’ ho portato al mare e in totale mi è durato due mesi.

La confezione è elegante e fa pensare al mare e alle vacanze, il barattolo è in plastica di colore bianco con tappino a scatto.

Ho trovato la bottiglietta un po’ troppo rigida, soprattutto quando alla fine volevo spremerlo per utilizzare tutto il prodotto, ma almeno non si è rotto.

Lo shampoo è trasparente, giallino chiaro e ha consistenza gellosa.

A contatto con l’ acqua non scivola tra le mani, e fa una leggera schiuma.

Lava bene i capelli e li sgrassa in modo adeguato ma non alcun effetto districante, infatti utilizzavo sempre il balsamo dopo il risciacquo.

Ho lavato i capelli giornalmente, specialmente al mare, e questo shampoo non mi ha creato nessun tipo di irritazione al cuoio capelluto e non ho riscontrato nessun cambiamento nei miei capelli.

Il punto forte, a mio parere, oltre alla delicatezza è sicuramente la profumazione di Tiarè, dolce, avvolgente estiva, davvero molto buona.

Vi lascio la foto degli ingredienti per chi fosse interessato:

DSC_0513

In generale mi è piaciuto, come ho detto il punto di forza è la profumazione e lo trovo molto adatto ad essere regalato, come tutti i prodotti L’ Erbolario.

Il prezzo è 8,50 euro per 200 ml e ha un PAO di 12 mesi.

DSC_0515

Avete provato questo shampoo? E la linea Tiarè? Fatemi sapere!

6 comments

  1. […] 4. L’ ERBOLARIO – SHAMPOO TIARE’. Ho avuto la possibiltà di provare questo shampoo grazie a Kami che me l’ ha regalato. La profumazione e la delicatezza sono il punto forte di questo prodotto che però non è districante. Secondo me è proprio adatto per essere regalato anche grazie alla confezione. Ecco cosa ne penso: https://francimakeup.wordpress.com/2016/08/08/l-erbolario-shampoo-tiare/ […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...