E’ da un po’ che non vi parlo di un prodotto del genere, ovvero di una base occhi e nello specifico la base fissante per ombretto di Wycon.
La mia vita è cambiata quando ho scoperto le eyeshadow base, infatti, ho la palpebra oleosa, che al naturale si “mangia” qualsiasi tipo di ombretto.
Nel corso degli anni ne ho provate tante e solitamente quando un marchio la propone in gamma io l’ acquisto sia per necessità che per curiosità.
La confezione è fatta a penna con rotellina nella parte posteriore: si gira e il prodotto sale alla superficie della spugnetta.
La base non è trasparente ma color carne, quindi adatta anche ad uniformare semplicemente la palpebra se utilizzata da sola.
La consistenza è piuttosto cremosa e si stende facilmente.
In seguito alla stesura, che io effettuo con le dita, aspetto qualche secondo prima di applicare l’ ombretto.
Si asciuga abbastanza in fretta.
Utilizzando questa base gli ombretti rimangono al loro posto da mattina a sera senza alcun tipo di problema anche con temperature elevate.
Ho notato che il colore degli ombretti viene enfatizzato ma è più difficile sfumarli (specialmente i mat).
Il prezzo di questa base ombretto è di 4,90 euro e non mi sembra sia specificata la quantità sulla penna.
Il PAO è di 36 mesi.
In generale mi è piaciuta abbastanza ma preferisco comunque quella Zoeva perché mi sembra di riuscire a gestire meglio gli ombretti.
Usate la base ombretto? Conoscete questa della Wycon? Avete prodotti Wycon da consigliare? Fatemi sapere!
Sai che non ho prodotti Wycon? però tra un po’ finirò la base che sto usando e magari prendo questa, così per cambiare!
Io avevo fatto un ordinino tempo fa ma ho poco comunque 🙂
ok, mi hai convinta! Anche io ho la palpebra oleosa e dopo qualche ora gli ombretti tendono a svanire…
Usi qualcosa?
no, ci metto un velo di fondotinta in mousse di essence e poi passo l’ombretto…regge!
Io non ho ancora provato la base per ombretto della mia vita, quella di Kiko mi ha deluso, finora direi che la migliore rimane il Primer Potion!
Si direi che sono d accordo
[…] WYCON – EYESHADOW BASE. Senza base ombretto no so stare e questa ha un buon rapporto qualità prezzo, anche se preferisco ancora quella di Zoeva. Gli ombretti durano a lungo ma sono forse un po’ difficili da sfumare, specialmente i mat. Vi lascio il post con la recensione: https://francimakeup.wordpress.com/2016/09/13/wycon-eyeshadow-base/ […]