LUSH – SAPONE SOMEWHEEW OVER THE RAINBOW

DSC_1631

Voglio parlare di questo sapone Lush anche se faceva parte di un edizione limitata e ora non si trova più in negozio, però non si sa mai chissà non lo ripropongano prima o poi.

Il sapone si presenta tutto colorato come un arcobaleno e a me è capitata la parte azzurra e rosa, due colori che mi piacciono tanto anche insieme. Si possono intravedere dalla foto una serie di glitterini/pagliuzze argentate che si trovano sulla superficie e nella pasta del sapone.

L’ ho utilizzato specialmente per le mani, ho provato ad usarlo sul viso ma i brillantini mi infastidivano.

In generale è un buon sapone, forse secca leggermente ma il profumo fruttato e fiorito è molto buono e rimane sulla pelle.

Vi lascio la lista degli ingredienti:

Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sorbitolo, Profumo (Perfume), Olio Essenziale di Mandarini Siciliani (Citrus reticulata), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), Sale (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Limonene (Limonene), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), Colour 42090 (Colour 42090),Colour 15510 (Colour 15510), Colour 45350 (Colour 45350), Colour 17200 (Colour 17200), Colour 59040, Colour 45410 (Colour 45410), Colour 14700 (Colour 14700)

E’ carino da tenere in bagno e ovviamente a Caterina è piaciuto tanto.

Personalmente non mi è spiaciuto però dovessi scegliere preferirei il mio amato Non si Mangia che però mi sembra finisca prima.

Voi avevate preso questo sapone? Vi piace lavarvi le mani con le saponette? Il vostro sapone Lush preferito?

8 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...