CIEN – SATIN EFFECT CREAM FOOT & LEG

Oggi voglio parlare di un prodotto particolare che probabilmente possediamo solo io, Fefy e Jess, si tratta della crema per gambe e piedi effetto satin di Cien.

dsc_0849

La tenevo nella borsa della palestra e adesso che l’ ho terminata (avete capito bene: sono riuscita a terminarla) ve ne voglio parlare.

La confezione è molto semplice, è un tubetto bianco e rosa da 100 ml  con tappo a vite.

La crema è di colore bianco ed ha una consistenza compatta e pastosa, a mio parere più adatta al periodo freddo; ma chi, oltre la sottoscritta, si metterebbe mai una crema glitterata d’ inverno?

Solitamente questo tipo di prodotto che rilascia particelle riflettenti serve a rendere più splendente l’ abbronzatura, ecco su di me che sono bianca latte faceva effetto catarifrangente, mio marito riusciva a trovarmi facilmente anche di notte.

Scherzi a parte, questa crema contiene davvero delle microparticelle argentate che aderiscono alla pelle e si possono notare anche ad un giorno di distanza dall’ applicazione. Sono piccolissime e non danno fastidio.

Parliamo di idratazione e diciamo che non è male, essendo molto compatta crea una patina sulla pelle che non si asciuga subito ma la pelle rimane morbida.

Non è difficile da applicare e quando la stendete dovete massaggiarla un po’ prima che si assorba.

Mi lascia perplessa il fatto che oltre alle gambe si possa applicare anche sui piedi, io l’ ho fatto e avevo dei fantastici piedini splendenti che neanche con la scarpina di cristallo.

Inci:

dsc_0851

Il profumo è dolce, intenso e rimane sulla pelle a lungo.

In generale è un prodottino divertente, forse sarebbe stato meglio fosse stato più leggero come consistenza. Non la ricomprerei (anche perché ho un’ altra crema sempre Cien e sempre glitterata di un’ edizione limitata) perché non abbronzandomi ne faccio anche a meno.

E adesso ditemi che anche voi l’ avete provata!!!! Avete prodotti del genere? ne avete uno preferito? Vi piace risplendere ogni tanto? Fatemi sapere!!!!

 

19 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...