COTTON PLUS ARGAN CON LATTE DETERGENTE.

Oggi voglio parlare in modo più approfondito dei Cotton Plus con latte detergente nella versione argan, che purtroppo mi sono scordata di fotografare a confezione intera, quindi prenderò l’ immagine da internet e vi mostrerò la mia confezione finita.

cotton

img_0466

L’ idea è ottima, io amo le salviette secche della Olay che si attivano con l’ acqua e permettono di rimuovere il trucco facilmente, queste in più hanno degli ingredienti migliori, non contengono alcool, conservanti e parabeni.

img_0469

Si presentano come dei quadrotti di cotone (100% di cotone idrofilo) uniti in una lunga striscia, separati tra loro da dei tagli a tratteggio che permettono di staccare la sezione desiderata in modo semplice.

I dischetti (passatemi il termine) sono lisci da un lato, da utilizzare sul viso e zigrinati dall’ altro, per il trucco occhi.

All’ interno contengono del latte detergente e bagnandoli leggermente con acqua (non troppa) questo si attiva e si può procedere allo struccaggio. Non bisogna strizzarli.

Sulla confezione c’è scritto struccante intenso ma a mio parere non è così, io mi trucco più o meno pesante ma non ho mai avuto la sensazione di pelle totalmente pulita e sugli occhi dove i prodotti sono maggiormente stratificati e hanno consistenze diverse non è efficace.

In effetti a lato della busta c’è anche scritto che essendo 100% naturale potrebbe non rimuovere efficacemente i trucchi molto resistenti. Mettetevi d’ accordo!

Una volta bagnati la profumazione è delicata.

Li ho trovati comunque delicati e non mi hanno creato irritazioni o fastidi e non mi hanno fatto bruciare gli occhi.

Esistono due versioni questa con la confezione rossa all’ argan e quella con la confezione verde all’ aloe, che però, non ho provato.

In generale non mi sono piaciuti perché non abbastanza efficaci anche se l’ idea è ottima.

I dischetti sono 50 e il prezzo è intorno ai 2,00 euro e hanno un PAO di 6 mesi.

E voi conoscete la marca? Avete provato il prodotto? Vi ha soddisfatto? Fatemi sapere!

Annunci

14 comments

  1. Anche io non mi ero trovata molto bene, probabilmente perché io punto sempre su trucchi a lunga durata… alla fine mi strucco sempre con latte detergente, struccante bifasico, quando vado via, salviettine struccanti… peccato perché l’idea non era affatto male!
    Un bacione

  2. ecco, su instagram leggevo commenti entusiasti da chi li aveva ricevuti direttamente dall’azienda. ma speravo di leggere una recensione meno filtrata e più onesta. magari li proverò (se mi ricordo di cercarli) giusto per capire se col mio tipo di trucco possono andar bene, ma non me ne farò un cruccio a cercarli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...