Per iniziare volevo augurarvi buone feste, anche se leggermente in ritardo. Allora come avete passato il Natale? Avete mangiato e ricevuto dei bei regali?
Il mio non è stato il massimo complici il raffreddore e l’ influenza, non mi sono goduta neanche il cibo perché praticamente non sentivo i gusti, pazienza.
Questo dicembre è stato una corsa continua e ovviamente la mia presenza sul blog ne ha risentito; oggi vorrei rimediare mostrandovi le caselle rimanenti del mio calendario The BoDy Shop.
. 16 DICEMBRE
All’ interno del pacchettino n. 16 ho trovato una mini size di olio per il viso che dopo questa continua influenza sono sicura mi aiuterà ad migliorare il mio aspetto.
. 17 DICEMBRE
Sto terminando un paio di matite nere quindi questa sorpresa mi fa particolarmente comodo.
. 18 DICEMBRE
Adesso che lo scrub corpo è diventato parte della mia routine e sto finendo le mie scorte, trovarne uno alla rosa nel pacchetto 18 mi ha fatto proprio piacere.
. 19 DICEMBRE
Solitamente agli eyeliner preferisco le classiche matite perché riesco a gestirle meglio ma comunque ogni tanto mi capita di utilizzarlo; chissà magari questo sarà l’ eyeliner della vita.
. 20 DICEMBRE
Nella scatola 20 c’è uno smalto color nocciola chiaro, uno dei colori che utilizzo di più al momento.
. 21 DICEMBRE
Avevo chiesto il pennello da ombretto e qualcuno deve avermi sentita!
. 22 DICEMBRE
Ho le labbra devastate dall’ influenza e dal freddo, sono davvero terribili quindi questo prodotto mi fa davvero molto comodo!
. 23 DICEMBRE
Nella scatolina 23 ho trovato una lima di quelle cicciotte a più facce, sempre utile.
. 24 DICEMBRE
Questo è davvero un bel regalo: una full size di crema corpo idratante alla rosa. Sono davvero soddisfatta della presenza di molti prodotti alla rosa perché mi piace parecchio come profumazione.
E per finire in questo calendario è presente anche la casella 25 DICEMBRE, una sorpresa in più.
Davvero carina l’ idea di inserire nell’ ultimo pacchetto la mascherina per dormire con la crema notte.
In generale mi ritengo molto soddisfatta da questo calendario dell’ avvento che considero il più bello, tra quelli commerciali che ho aperto in questi anni.
E’ assolutamente consigliato anche se mi rendo conto che non potrebbe non piacere a chi non ama la profumazione alla rosa, quindi in generale vi consiglio, prima dell’ acquisto, di dare un’ occhiata sul retro della confezione dove sono elencati i vari prodotti presenti.
E voi cosa ne pensate? Vi sono piaciutele sorprese? E il calendario in generale?
Credo sia da considerarsi l’unico calendario dell’avvento serio, tra quelli reperibili nei negozi. Il prezzo è effettivamente alto ma sicuramente vale tutti i soldi spesi!!
Si è il migliore
Concordo con Manu, almeno non trovi nastrini coi pini qua ma tutti prodotti utili
Si infatti l’ altro è stato un mezzo disastro
Questo è stato un bel calendario, queste ultime sorprese sono tutte carine! 🙂
Si è vero!
Molto carino anche l’idea del 25. Dai lo tengo in considerazione x un eventuale regalo. Grazie e buona giornata. Noi abbiamo mangiato troppo cmq
Io invece non abbastanza perché mi sono ammalata infatti sono dimagrita invece di ingrassare
Wow sarebbe il massimo x me dimagrire a natale
Davvero molto carino, magari il prossimo anno ci faccio un pensierino, anche se il prezzo è un po’ altino…
Si il prezzo è altino
Si è rivelato davvero un ottimo Calendario, bellissimo!
Si è vero :-*