LA CREMERIE – GEL DOCCIA PER BAMBINI AGRUMI DELLA SICILIA.

sicilia

Oggi voglio parlarvi di questo prodotto che mi è stato omaggiato in versione da 50 ml allo stand della Cremerie al Cosmoprof (grazie Franci per aver pensato alle bimbe).

Ho preso la foto dal loro sito a scopo informativo perché la mia confezione, dopo l’ uso, è davvero imbarazzante, ho addirittura perso l’ etichetta anteriore! Vi lascio invece quest’ immagine in cui è ritratto insieme alla crema corpo latte d’asina e miele.IMG_0701 (Large)

La confezione è molto semplice, si tratta di un tubo in plastica trasparente (utile a vedere il livello di prodotto all’ interno) con tappo scatto.

La versione full è da 200 ml e costa 18,45 euro e ha un PAO di 4 mesi.

Il gel è abbastanza liquido e ha un bellissimo color giallo scuro che invoglia i bimbi all’ utilizzo.

A contatto con l’ acqua non fa particolare schiuma ma ha un profumo davvero ottimo di agrumi, non dolce e non chimico che mi ricorda l’ estate.

L’ ho utilizzato per tutte e due le bimbe (5 anni e 1 anno) come detergente per tutto il corpo e mi ci sono trovata bene in quanto delicato. Non ha creato loro fastidi o pruriti.

Vi trascrivo la lista degli ingredienti:

Aqua, Lauryl Glucoside, Glyceryl Oleate, Cocodinonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Decyl Glucoside, Glyceryl Caprilate, Argania Spinosa Kernel Oil, Helianthus Annus Seed Oil, Carrageenan Extract, Glycerin Gluconolactone, Linum Usitatissimum, Xanthan Gum, Citrus Limonum, Mel, Levulinic Acid Sclerotium Gum, Sodium Levulinate, Bixa Lorellana Seed Extract, Rosmarinus Officinalis Extract, Ascorbyl Palmitate.

Mi è piaciuto e lo consiglio ad esempio come regalo perché oltre ad essere un buon prodotto anche la confezione si presta.

Conoscete i prodotti La Cremerie? Vi piacciono? Avete provato questo o altri prodotti del marchio che volete consigliarmi?

 

Pubblicità

15 commenti

  1. Non conoscevo questa marca, grazie per questa piacevole scoperta! Amo il profumo degli agrumi della mia terra, soprattutto quando a Milano ne sento la mancanza. A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.