CIEN NATURE – ANTI-CELLULITE OIL

E’ un po’ che ho terminato questo olio anti cellulite ma non ve ne ho ancora parlato.

Credo che in molti abbiamo testato questo prodotto e sappiano bene di cosa sto parlando; fa parte della linea Cien Nature che comprende una serie di prodotti eco bio che sono entrati a far parte della linea permanente.

La confezione è una bottiglietta in vetro da 100 ml con erogatore a pompetta, contenuta in una scatola di cartone che riporta tutte le info utili sul prodotto.

Io l’ ho utilizzato circa una volta al giorno (non due come consigliato sulla confezione) dopo la doccia sulla pelle umida, su tutto il corpo tranne sul seno.

La consistenza non mi è spiaciuta perché l’ ho trovato meno scivoloso/oleoso di altri oli e quindi più facile da applicare.

Non si assorbe in fretta e dopo il massaggio vi resterà comunque la patina, quindi se non amate questo genere di sensazione il prodotto non fa per voi.

Il colore è giallino trasparente. La profumazione mi è piaciuta, è dolce e mi ricorda una qualche torta, è possibile che sia anche leggermente agrumato.

Questo prodotto contiene un mix di oli quali l’ olio di semi di girasole, l’ olio di babassu, l’ olio di avocado, l’ olio di albicocco, olio di soia con estratto di betulla, rosmarino, calendula e Q10, ecco la lista completa degli ingredienti:

Ha fatto qualcosa per la mia cellulite? Niente di eclatante devo ammettere, ma comunque non mi aspettavo miracoli. Si sa che non basta mettere un prodottino da quattro euro e sperare, ma bisogna fare attività fisica unita ad una dieta sana e un’ adeguata idratazione.

Mi è piaciuto come idratante perché la pelle dopo l’ applicazione risultava compatta e idratata.

Credo che potrei ricomprarlo perché male non fa e costa 3,99 euro per 100 ml di prodotto.

Non è segnato il PAO ma direttamente la data di scadenza sul fondo della confezione di cartone.

Avete provato questo prodotto? E altri simili di altre marche? Usate prodotti anti cellulite? Avete riscontrato miglioramenti? Conoscete la linea Cien Nature?

 

 

 

Annunci

17 commenti

  1. Ho sentito pareri discordanti su questo prodotto, ma come hai detto tu, un olietto da solo non fa miracoli, bisogna piuttosto puntare su attività fisica e alimentazione sana!

  2. L’ho provato anche io, e non mi è dispiaciuto per gli stessi motivi indicati da te, idrata, si stende facilmente, trovo comodissima la pompetta.. io lo alterno all’olio di mandorle post doccia, non l’ho usato tutti i giorni. Ripeto, non mi è dispiaciuto ma non mi sento di elevarlo a prodotto top! 🙂😉

  3. Io l’ho già finito e ricomprato 4 volte ahahah è vero non fa miracoli sulla cellulite ma lo trovo un ottimo olio idratante ed elasticizzante! L’ho utilizzato anke dopo il parto e continuerò a riacquistarlo sicuramente ogni volta ke finisce!! Contro la cellulite invece ho sentito parlare bene della crema 90-60-90 di alkemilla!! Sono curiosissima di provarla!!

  4. Io purtroppo non mi ci sono trovata bene! Su di me proprio non si stendeva e lasciava la pelle sempre appiccicosa! Sono una delle poche che si è trovata male però 😂! Un bacio collega poliziotta 😬

  5. Io questo l’ho utilizzato l’anno scorso e mi trovavo molto bene, purtroppo non ero costante con l’applicazione e di conseguenza il risultato non sono riuscita a vederlo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...