Devo ringraziare nuovamente Kami Un’ Estetista Expat per avermi regalato questa maschera della marca Balea, venduta all’ interno della catena DM.
Si tratta di una maschera in tessuto imbevuta da applicare sul viso e tenere in posa.
La confezione è singola ed una bustina dentro cui troverete, appunto, la maschera.
La maschera è di colore bianco ed è bucata in corrispondenza di occhi naso e bocca.
Dall’ immagine si potrà notare che mi andava leggermente grande nella parte inferiore, dove, con l’ applicazione, ha creato alcune grinze. Non è stato un problema, ed è assolutamente comprensibile se pensate che la misura è unica.
Il tessuto è molto imbevuto di questo liquido/gel che nei dieci minuti di posa consigliati non si asciuga.
La sensazione è davvero piacevole perché rimane fresca sulla pelle senza bruciare o tirare, ne avessi una in questo momento in cui fa davvero molto caldo la applicherei subito.
Una volta rimossa sulla pelle rimane il residuo di liquido che va massaggiato fino ad assorbimento, essendo parecchio ho tamponato la pelle con un dischetto di cotone.
La pelle risulta bella fresca e compatta.
Mi è piaciuta e la rifarei volentieri, secondo me è perfetta d’ estate.
Contiene sodio, magnesio, zinco e manganese, estratto di alghe, olio di mandorle e rosa canina; questa è la lista degli ingredienti:
Conoscete la marca Balea? Avete provato questa maschera? Vi piacciono le maschere in tessuto? Ne avete una che amate particolarmente?
La mia prima maschera in tessuto l’ho provata ieri.. quella della garnier x pelli miste e grasse…. ne avevo comprate due e dunque aspetto di provare la seconda prima di esprimere un giudizio.. certo da prima applicazione non mi ha entusiasmato! Vedremo. Cmq la tengo buona se x natale andremo in austria ^.^ grazie
Come mai non ti ha entusiasmata?
Bah sai…. forse mi aspettavo qualcosa di più efficiente…. e invece ^.* Buona giornata
Questa maschera mi sembra alquanto interessante. La inserirò nella lista dei prodotti da acquistare in caso di un futuro viaggio in Germania 😉
E’ vero che tu hai anche il marito che ogni tanto fa le trasferte giusto?
Vero! Ho già la lista pronta per il prossimo viaggio di lavoro 😉
Il lato positivo delle trasferte 😀
Amo le maschere in tessuto sono facili da applicare e perfette quando si ha voglia di una coccola beauty 🙂
Si anche a me attirano per quello, essendo assolutamente pigra devo solo posarle sul viso ed è fatta!
Io l’ho provata e ricordo che non mi aveva entusiasmata granché.. Effetto quasi zero! Però questa tipologia in effetti rinfresca molto d’estate 🙂
Si magari messa in frigo
Mi piacciono molto le maschere in tessuto per la loro praticità di utilizzo e perchè le trovo sempre più fresche di quelle classiche. Questa di Balea mi manca ma al primo viaggio in paesi in cui sia presente la prenderò insieme ad altri prodotti di cui sento parlare bene a te e a Kami. Alla prossima!
Si certo se hai la possibilità prova!
Ma come sei bella ihih
Si vero??? Ahahahahah
[…] Maschera viso Aqua Balea: è una maschera in tessuto idratante e fresca con estratti di alghe. Mi piace moltissimo e la compro sempre. La mia amica Franci l’ha recensita, se volete potete leggere il suo post QUI. […]