BALEA – AQUA TUCHMASKE

Devo ringraziare nuovamente Kami Un’ Estetista Expat per avermi regalato questa maschera della marca Balea, venduta all’ interno della catena DM.

Si tratta di una maschera in tessuto imbevuta da applicare sul viso e tenere in posa.

La confezione è singola ed una bustina dentro cui troverete, appunto, la maschera.

DSC_2366

La maschera è di colore bianco ed è bucata in corrispondenza di occhi naso e bocca.

Dall’ immagine si potrà notare che mi andava leggermente grande nella parte inferiore, dove, con l’ applicazione, ha creato alcune grinze. Non è stato un problema, ed è assolutamente comprensibile se pensate che la misura è unica.

Il tessuto è molto imbevuto di questo liquido/gel che nei dieci minuti di posa consigliati non si asciuga.

La sensazione è davvero piacevole perché rimane fresca sulla pelle senza bruciare o tirare, ne avessi una in questo momento in cui fa davvero molto caldo la applicherei subito.

Una volta rimossa sulla pelle rimane il residuo di liquido che va massaggiato fino ad assorbimento, essendo parecchio ho tamponato la pelle con un dischetto di cotone.

La pelle risulta bella fresca e compatta.

Mi è piaciuta e la rifarei volentieri, secondo me è perfetta d’ estate.

Contiene sodio, magnesio, zinco e manganese, estratto di alghe, olio di mandorle e rosa canina; questa è la lista degli ingredienti:

Conoscete la marca Balea? Avete provato questa maschera? Vi piacciono le maschere in tessuto? Ne avete una che amate particolarmente?

Annunci

16 commenti

  1. La mia prima maschera in tessuto l’ho provata ieri.. quella della garnier x pelli miste e grasse…. ne avevo comprate due e dunque aspetto di provare la seconda prima di esprimere un giudizio.. certo da prima applicazione non mi ha entusiasmato! Vedremo. Cmq la tengo buona se x natale andremo in austria ^.^ grazie

  2. Mi piacciono molto le maschere in tessuto per la loro praticità di utilizzo e perchè le trovo sempre più fresche di quelle classiche. Questa di Balea mi manca ma al primo viaggio in paesi in cui sia presente la prenderò insieme ad altri prodotti di cui sento parlare bene a te e a Kami. Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...