COULEUR CARAMEL – STICK ZERO DIFETTI

Oggi voglio parlarvi dello stick zero difetti del marchio Couleur Caramel, che avevo acquistato sul sito Mondevert per 19,90 €.

Questo correttore è stato pensato per correggere inestetismi cutanei localizzati. Io l’ho usato un po’ per tutto, in realtà.

La confezione è in cartone, carina e curata. È sottile perfetta per essere portata in giro. Il prodotto è in stick che risale girando il corpo in cartone.

Mi è capitato, con altri prodotti del tipo, che il cilindretto di correttore si staccasse dalla base, mentre in questo caso è rimasto perfettamente al suo posto.

Contiene olio di rosa mosqueta, acido salicilico, questo è l’inci completo:

Come ho scritto in precedenza io l’ho utilizzato sulle imperfezioni, ma anche sul naso e mento, parti che solitamente si lucidano e si arrossano.

Mi ci sono trovata abbastanza bene perché copre e non unge e non va ad interferire con il fondotinta applicato al di sopra.

La durata è media.

Il colore è un nude leggermente aranciato, si stende facilmente e grazie al diametro ridotto dello stick si riesce ad andare a posizionare anche in posti un po’ scomodi come i lati del naso. Una volta spalmato è come se si fondesse e si asciugasse sulla pelle.

L’ho usato anche per le occhiaie, anche se mi rendo conto che non sia stato pensato per questo scopo. Trovo che copra bene le occhiaie e le discromie della palpebra.

Funziona meglio adesso in mezza stagione che col caldo.

Quest’ estate se ne mettevo un po’ di più andava ad accumularsi nelle pieghette. Io ho le occhiaie violacee e questo colore pescato è adatto a contrastarle.

In generale non mi è spiaciuto, ma non è neanche il correttore della vita.

Ero curiosa di provare qualcosa del marchio e non sono rimasta delusa ma, tenendo conto del prezzo e della quantità non lo ricomprerò.

Il prezzo è di 19,90€ per 2,3 grammi e un pao di 12 mesi.

Avete provato questo correttore? Come vi siete trovati? Vi piace il marchio Couleur Caramel? Avete prodotti da consigliare?

Annunci

13 commenti

  1. Io ho solo un blush di questa marca…che è un semplice blush senza lode e senza infamia.
    Devo trovare un correttore per le mie occhiaie perché stamattina ad esempio sembrava mi avessero pestata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...