NEVE COSMETICS – PASTELLO LABBRA MAGNOLIA.

Oggi voglio parlare del pastello labbra Neve Cosmetics nel colore Magnolia, che sto utilizzando parecchio in questo periodo.

DSC_3683~2

La mia prima esperienza con questo genere di matite è stata con Vino, color rosso scuro intenso stupendo ma, al tempo, estremamente dura e difficile da stendere.

Avevo sentito che la consistenza di Magnolia era diversa ma, comunque,  sono rimasta davvero colpita in positivo.

L’ aspetto è quello di una matita per colorare con tappo protettivo in plastica che riproduce il colore della mina. Non si è ancora rotto, per adesso, ho usato alcuni pastelli occhi e dopo un po’ mi si è sempre frantumato.

La consistenza è cremosa ma non troppo. Si stende davvero facilmente, la trovo adatta sia per delineare il contorno labbra, sia nella fase di riempimento.

E’ davvero un prodotto semplice da utilizzare e per le imbranate come me è un gran punto a suo favore.

Il finish è mat, molto fine e delicato perfetto per essere abbinata a qualsiasi tipo di trucco.

Il colore è un rosa con una punta aranciata, mi ricorda un po’ il famoso blush Coralista ma senza luminosità. Su di me la parte calda si perde leggermente ma mi piace lo stesso.

DSC_3681

Mi ha stupita la durata, nonostante non si professi longlasting rimane sulle labbra parecchio. Su di me regge anche alle bevute (di acqua). Ovviamente non è no transfer.

L’ unica pecca che ho riscontrato è che in determinate occasioni esce leggermente fuori dai contorni, con il passare del tempo, ma usando una matita tipo Perfettina si risolve il problema.

E’ una matita vegetariana e vegana e non contiene siliconi, petrolati e parabeni e questa è la lista degli ingredienti:

OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, COCOS NUCIFERA OIL, C10-18 TRIGLYCERIDES, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, MICA, CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 15850.

Il prezzo è di 5,80 euro.

Mi è piaciuta sia per colore che per resa, la promuovo e la consiglio.

Cosa ne pensate dei pastelli per labbra Neve Comsetics? Il vostro preferito? Il prodotto preferito del marchio? Fatemi sapere!

 

Annunci

15 commenti

  1. A me piacciono tutti tranne il rosso che vira all’arancione! Ultimamente mi sbizzarrisco con il rosa con tutte le sue tonalità, dall’opaco al lucido e con brillantini 😄

  2. Credo di averlo anch’io! Tutti i pastelli neve mi piacciono! Il più bello come colore è Sfilata secondo me, ma molti di quei rosa come Magnolia o Orchidea sono molto belli e molto più sfruttabili e soprattutto cosa mi piace dei pastelli labbra è che sono molto confortevoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...