WELEDA BEBE’ – BABYWASH CORPO E CAPELLI.

Weleda è uno di quei marchi che ho usato parecchio per le mie bimbe, prima per Caterina e poi consigliatomi dalla pediatra anche per Diana.

Quando sono in Spagna sono sempre un po’ in difficoltà ad individuare prodotti adatti alla loro pelle delicata e di cui mi posso fidare, così quando in una farmacia ho trovato questo prodotto l’ ho acquistato immediatamente. Si tratta di un babywash corpo e capelli.

La confezione è di un bel giallo intenso con l’ immagine della calendula. Il tappo del tubetto da 200 ml è a scatto.

Il prodotto si presenta cremoso e bianco. A contatto con l’ acqua non fa una particolare schiuma ma lava bene e soprattutto delicatamente.

Io l’ ho usato al mare quando il lavaggio di corpo e capelli diventa giornaliero e non ho mai notato segni d’ irritazione su cute o pelle.

Contiene calendula, pianta officinale con proprietà cicatrizzanti, lenitive e antisettiche, olio mandorle e sesamo e questa è la lista completa degli ingredienti:

E’ ottimo per il corpo e lo consiglio in questo senso anche agli adulti, mentre per i capelli è perfetto per quelli dei bimbi ma forse per una persona adulta il lavaggio è un po’ debole.

La profumazione è naturale sa di fiori, forse è un po’ erbacea.

E’ un prodotto di qualità promosso, che consiglio alle mamme di bimbi piccoli e a chi ha bisogno di un detergente davvero delicato.

Il prezzo per 200 ml è di circa 8,00 euro.

Conoscete il marchio Weleda? Avete provato qualcosa? E questo babywash?

 

 

 

Annunci

6 commenti

  1. I prodotti weleda li trovo validi, ma un po’ “leggerini”, nel senso che non sono molto efficaci… Comunque ho visto che ormai in Italia si trovano un po’ dappertutto (Esselunga, Naturasì, mi pare di averli visti pure alla Coop…)

  2. Ho provato un solo prodotto Weleda (una crema per i piedi) e non mi aveva fatto impazzire, ma se tutti sono così entusiasti di questo marchio sicuramente avranno altri prodotti più validi! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.