HAUL CIEN LIMITED EDITION TROPICAL SUMMER

Oggi vi voglio mostrare i miei acquisti fatti alla Lidl.

Ho preso qualcosa della limited edition Tropical Summer di Cien.

20180420_091838

Ho scelto due prodotti per i capelli che porterò questa estate in vacanza e sono Shampoo & Conditioner 2 in 1e l’ after sun hair treatment. La profumazione è buona.

20180420_091858

Per il corpo mi ha incuriosita questo shower scrub fresh watermelon, si tratta nuovamente di un 2 in 1.

20180420_091913.jpg

Infine mi sono fatta tirare da questo mango body butter. Mi piace la confezione adorabile e la profumazione che crea dipendenza.

Gli inci non sono il massimo per chi fosse interessato.

E voi avete preso qualcosa di questa collezione? Magari qualche referenza che io non ho trovato? Fatemi sapere perché sono molto curiosa.

Pubblicità

12 commenti

  1. Ciao. Ho preso anche il sapone per le mani al watermelon. Buono, ma il dosatore si inceppa (magari è difettata solo la mia confezione)
    Ed anche lo scrub esfoliante al mango. Buono anche questo. Il migliore per me rimane il burro per il corpo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.