CAMPIONCINI TERMINATI APRILE 2018.

Ridendo e scherzando siamo già oltre al cinque di Maggio ed è il momento di mostrarvi i campioncini terminati nel mese di Aprile.

E’ la prima volta che inserisco un dentifricio in questa serie di post ma, al Cosmoprof mi è stata data anche questo tipo di referenza che ho utilizzato in viaggio e quindi eccoci qui.

. HIMALAYA HERBALS – DENTIFRICIO ALLE ERBE. E’ un prodotto 100% vegetale e senza parabeni. E’ consigliato per aiutare a prevenire il sanguinamento delle gengive, per denti forti e alito fresco. Il colore è grigino, non molto invitante ma in realtà mi è piaciuto molto. Lava bene e la sensazione di pulizia rimane a lungo nella bocca. Se lo trovassi lo comprerei e lo consiglio.

. GREENLAND FRUIT EMOTIONS – HAND CREAM PAPAYA LEMON . Questa crema mani è una bomba. Ha una profumazione fruttata fantastica, dolce, estiva ma in qualche modo avvolgente. E’ davvero molto idratante ma allostesso tempo si asciuga abbastanza in fretta. La sensazione è di mani vellutate. Ottima!

. BEBAK LABORATORIES – HAND & BODY CREAM. L’ ho utilizzata in viaggio come crema corpo e non mi è piaciuta. La profumazione mi disturba mi ricorda l’ odore di detergente utilizzato per pulire i bagni pubblici. Ha una consistenza compatta e si stende facilmente. La pelle non rimane idratata a lungo e ha un inci non proprio stupendo.

. ALYSSA ASHLEY BIOLAB – LOZIONE CORPO NATURALE E EXTRA DELICATA. E’ una crema corpo molto fluida, quasi un latte. La profumazione è buona e dolce. E’ formulata con il 98% di ingredienti di origine naturale ed è vegan. Si assorbe in fretta ed è idratante. Non è uno di quei prodotti che ha fatto breccia nel mio cuore ma è comunque promossa.

. NATURAVERDE BIO – DETERGENTE ULTRADELICATO. Intanto vogliamo parlare di quanto sia carino questo campioncino? E’ adatto fin dai primi giorni di vita. Le mie bimbe l’ hanno utilizzato come shampoo e non ha creato loro nessun problema. L’ ho trovato molto delicato anche come profumazione. Lava bene e potrei comprare la versione full size.

. TESTANERA PALETTE – TRATTAMENTO PROTETTIVO DEL COLORE. E’ uno di quei “balsami” post tinta contenuti direttamente nelle confezioni. L’ ho già detto più volte, se vendessero questi balsami al supermercato li acquisterei sicuramente perché i capelli dopo il risciacquo rimangono morbidi, pettinabili e perfetti per la piega.

Abbiate pazienza per questa foto ma l’ ho fatta alla veloce prima di buttare la confezione.

. ALFAPARF – SHAMPOO DELICATO NUTRIENTE. Mi è piaciuto perché lava bene ma non crea nessun tipo di irritazione. Il colore è bianco e ha una consistenza abbastanza compatta. La profumazione è buona e non secca cute e capelli.

E voi che campioncini avete terminato il mese scorso?

Annunci

10 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.