BEAUTY DA VIAGGIO FORMATO FAMIGLIA

Oggi voglio mostrarvi cosa abbiamo messo nel nostro beauty delle vacanze.

Iniziamo con i solari, io mi sono portata Solaire peau parfaite di Yves Roches protezione 50+ mentre per mio marito di Bioline, ricevuta al Cosmoprof protezione 30.

IMG_20180608_095635-2320x1740

Per quanto riguarda le bambine ho portato una Cien 50+ che avevo già iniziata e una mousse presa al DM  in Slovenia protezione 50.

Passiamo ai bagnoschiuma

Per me e mio marito ho scelto il doccia gel sport e refresh di Balea. È molto carino rosa con dei granelli blu all’ interno.

 

Per i capelli della Summer Limited Edition, Tropical Summer ho portato uno shampoo più conditioner e un trattamento after sun.

Per le bimbe ho portato un doccia shampoo Bubchen e l’ ho scelto per vari motivi, uno per la confezione che mi facilita il doverle lavare tutti i giorni e poi perché è un 2 in 1. La confezione gialla invece è una crema idratante del DM della linea Prinzessin Sternenzauber che usiamo come dopo sole.

 

La crema idratante per noi grandi, anche se dalla confezione non si direbbe, è quella del marchio Nol in collaborazione con Disney che ho trovato nella box Nomakenolife.

Per lavarmi il viso ho scelto il prodotto due in uno detergente più tonico di Vagheggi. Il contorno occhi è quello di Cien alla melagrana. Per lo struccaggio ho scelto le salviette Sensure e lo struccante liquido per occhi e labbra sempre Vagheggi. Il balsamo labbra è di Eos alla vaniglia e menta.

Conoscete qualcuno di questi prodotti? Se si cosa ne pensate? E voi cosa portate nel vostro beauty vacanze?

Annunci

26 commenti

  1. hello dear! I’m glad I’m on your blog 🙂 I come to read, you write very interesting and inspiring. I really like your post and I can not wait for the next one 🙂 I had to translate words because I speak and write and I read in Polish but I understood a lot 😀
    kisses from Poland :*

  2. Ciao Franci, mi aspettavo di trovare tanti travel size e campioncini ma mi sembra di aver capito che fate una vacanza lunga 🙂 buone vacanze! Alcuni li conosco per nome ma non ne ho mai provato nemmeno uno… mi ispirano i prodotti di Vagheggi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.