Lichtena® DERMOSOLARI

Da pochi giorni è arrivata l’estate e i prodotti d’eccellenza di questa stagione sono i solari.

Oggi voglio parlarvi di Lichtena e in particolare del latte solare inviatomi dall’ azienda che, oltre ad offrire un protezione solare spf 30, garantita da principi attivi altamente performanti e arricchiti da filtri di ultima generazione, fotostabili e dermocompatibili, promette di offrire protezione mirata alla cute sensibile e reattiva.
Giustamente con gli anni, l’ esperienza e i consigli medici si sta sempre più attenti alla protezione della pelle e di conseguenza vi è  una continua ricerca per offrire prodotti di qualità sempre superiore.
In particolare i prodotti Lichtena® DERMOSOLARI si distinguono in una linea di prodotti specifici per adulti – Lichtena® DERMOSOLARI Adulti – e una linea dedicata alla protezione della pelle dei più piccoli – Lichtena® DERMOSOLARI Bimbi.
A queste due linee si aggiungono il trattamento Lichtena® DERMOSOLARI Mineral per adulti e bambini da 6 mesi in su, studiato per la pelle intollerante ai filtri chimici e con attivi adatti anche per le pelli atopiche.
La mia pelle chiara e il fatto di avere due bimbe piccole mi obbliga a prestare particolare attenzione alla scelta della protezione solare per evitare e eritemi e scottature che trasformerebbero la vacanza in una tragedia. Non utilizziamo la protezione solo al mare ma ogni volta che risulta necessario come ad esempio in piscina, al campo estivo, per una passeggiata. È un argomento che mi sta molto a cuore e non voglio che le mie bimbe possano subire dei danni a causa di una mia negligenza.
La linea Lichtena® DERMOSOLARI è arricchita dal loro esclusivo Complesso ELIOSAN3 che, grazie ai suoi ingredienti attivi, assicura una tripla azione: antieritema, idratante e antiossidante:
• Vitamina E, Acido Glicirretico e Bisabololo aiutano a prevenire l’insorgenza di rossori, irritazioni ed eritemi;
• un esclusivo estratto dalle foglie del Fico d’India idrata la cute in profondità e a lungo, mentre attivi emollienti proteggono e rinforzano la barriera idrolipidica di protezione;
• gli attivi di origine naturale dell’esclusivo brevetto Radicare®, infine, proteggono il DNA cellulare dai danni causati dai radicali liberi, aumentando così le difese cutanee contro lo stress ossidativo indotto dai raggi UV.
Esiste anche Lichtena® DERMOSOLARI IntegraSol AK che è un integratore alimentare specificatamente formulato per fornire alla pelle nutrienti importanti per il suo benessere (Biotina) e la sua bellezza (N-acetil-glucosammina). Aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dai danni indotti dai raggi UV, grazie alla combinazione di selezionati ed esclusivi attivi (estratto dalle bacche di Goji, Vitamina E, Rame e Selenio). Questo integratore si presenta sotto forma di compresse, da assumere prima e durante l’esposizione al sole, iniziando l’assunzione un mese prima e prolungandola fino a un mese dopo.
Conoscete la linea Lichtena® DERMOSOLARI?
Pubblicità

6 commenti

  1. Non conoscevo questo brand, ma mi sembra davvero una linea di prodotti valida…Darò un occhiata anche agli integratori solari, magari per il prossimo anno, perché quest’anno ho già i miei! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.