Oggi voglio parlarvi della terza box Nomakenolife arrivatami, nel caso l’ aveste notato ho pubblicato prima l’ articolo di quella di Luglio e poi adesso Giugno perché in quest’ ordine mi sono arrivate.
Questa box propone un’ uscita al mese.
All’ interno potrete trovare dei cosmetici giapponesi che vanno dalla cura del corpo, capelli, unghie fino ad arrivare al makeup.
I pezzi sono full size e il numero varia dai cinque ai sette.

Il primo prodotto della box è una protezione solare in gel con SPF 30. La confezione contiene 200 g di prodotto ed è troppo carina! Si può usare sia sul corpo che sul viso. Non contiene alcohol, parabeni e siliconi.
Questa confezione, che ricorda un po’ una conchiglia, contiene una saponetta con polvere di perla e collagene che dovrebbero idratare e ridurre i rossori.
Non pensavo avrei mai ricevuto una palette! Questa contiene 18 colori tra ombretti e illuminanti. La trovo davvero carina e non vedo l’ ora di provarla. Ha anche un formato da viaggio quindi perfetta per essere portata in giro.
Un altro prodottino è questa spugnetta rosa e morbida. Serve a lavare il viso e dovrebbe pulire a fondo i pori e può essere utilizzata in zone delicate come i lati del naso e della bocca.
L’ ultima sorpresa di questa box sono degli adesivi per le unghie. Io ho le unghie piccole piccole chissà se mi andranno.
Cosa ne pensate dei prodotti trovati dentro questa box? Quale vi piace di più?
I packaging orientali dei cosmetici sono sempre troppo carini! 🙂
Si ti invogliano proprio!
chissà com’è la palette 😀
Vedremo eheheh