SANA 2018 – IL MIO PRIMO SANA

Quest’anno sono andata al Sana per la prima volta e le mie compagne di viaggio sono state Fefi, Manu e Marti. Purtroppo Jess non è venuta e ci è mancata molto.

Io e Fefi abbiamo deciso di prendere il treno da Torino la mattina presto. Purtroppo siamo state sfortunate perchè a causa di problemi tecnici il ritardo è stato di 70 minuti. Non ci siamo fatte abbattere e siamo arrivate in fiera intorno alle 10.30.

Una volta lì ci siamo riunite a Marti e Manu.

La fiera mi è piaciuta molto, forse più del Cosmoprof, in quanto più vivibile e meno affollata. Ho notato una maggiore attenzione ai visitatori da parte degli espositori, disponibili a mostrare i loro prodotti e rispondere a eventuali domande.

Avevo deciso di affrontare questo Sana da semplice visitatore, infatti non mi ero portata neanche dietro i biglietti da visita. Mi è sembrato che in generale vi fosse interesse verso la categoria blogger e ho lasciato molto volentieri i miei dati in alcuni stand.

All’ora di pranzo ci siamo spostate verso la zona dell’esposizione alimentare e abbiamo pasteggiato con gli assaggi offerti. Abbiamo scoperto un sacco di cose buone e tra tutte noi è proprio nei cibi che abbiamo fatto maggiori spese.

Ora vi mostro gli acquisti e gli omaggi che ho portato a casa.

Cien dava in omaggio alle blogger un sacchettino con prodotti vari, io ho avuto la crema mani e il detergente intimo alla calendula. Ringrazio Susi per l’ informazione.

Allo stand Inalme, Alta Natura, sono stati davvero disponibili e dopo averci dato delle informazioni sulla loro produzione ci hanno omaggiato di un sacchetto contente vari campioncini. Sarà molto interessante provare i prodotti della linea Trichologic Lab per la cura dei capelli.

Siamo passate anche allo stand Lepo dove la gentilissima Federica ci ha lasciato una bustina contenente alcuni campioncini e il loro catalogo.

Di Delidea ho ricevuto un burro corpo nutriente, un olio profumato rilassante e un gel olio vellutante che non vedo l’ ora di provare.

Non ho mai provato niente del marchio Benessence, sarà interessante provare il loro shampoo ristrutturante con aloe vera bio, il contorno occhi e la crema anti age.

Anche da Latte e Luna abbiamo ricevuto un set di campioncini.

Siamo passati da Geenatural perché Marti era molto interessata al loro scrub alla menta e oltre ad averci fornito informazioni su dove poter acquistare i loro prodotti, ci hanno lasciato dei campioncini.

Questi fogli idratanti di Oil’A li terrò per quando sarò a corto di tempo, è un’ idea molto interessante!

Il mio unico acquisto non mangereccio l’ ho fatto da Volga Cosmetici. Si tratta dell’ acqua profumata Sky Breeze Drop che ha una fantastica profumazione di mare e vacanze davvero evocativa. La sto usando ininterrottamente da quando l’ ho acquistata.

Ultimo ma non ultimo il regalo che ci ha portato Manu. Un rossetto di Kiko con inciso un unicorno. Il colore è stupendo, credo che sia il rossetto più bello in mio possesso.

Non sto a dirvi il motivo per cui io e Fefy abbiamo dovuto fare una super corsa per prendere il treno di ritorno ma ce l’ abbiamo fatta!

Questa fiera mi ha davvero stupita, e vale la pena andarci anche solo per un giorno.

E’ stata una bella scoperta l’ unico rimpianto è per le patatine ai ceci che erano purtroppo terminate!

E voi siete state al Sana? Cosa pensate di questa fiera? Preferite Sana o Cosmoprof? Fatemi sapere perché sono molto curiosa!

 

 

 

Annunci

7 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.