BUON ANNO E PRODOTTI TERMINATI DICEMBRE 2018.

Buon Anno a tutti!

Come avete passato queste feste? Siete sopravvissuti a pranzi e cenoni? Io sì e devo dire che porto i miei nuovi chili con molta nonchalance.

Voglio iniziare questo 2019 mostrandovi cosa ho terminato a Dicembre 2018, per non abbandonare di colpo l’ anno passato, ma farlo in modo soft.

Ovviamente grazie mille per essere stati con me durante lo scorso anno, spero che mi farete compagnia anche durante questo 2019 nuovo di zecca.

Ma non perdiamo altro tempo.

IMG_20190102_143756-2320x1740

. HOMOCRIN – TINTA PER CAPELLI AGLI ESTRATTI VEGETALI. Ho provato questa tinta sempre grazie a Jess, che me la procura ad un prezzaccio. Nella confezione sono presenti due kit completi. E’ la seconda volta che la faccio ma ho bisogno di parlarvene in modo approfondito in un post dedicato.

Io e le mie ragazze abbiamo terminato un po’ di creme corpo.

IMG_20190102_143845-2320x1740

. EQUILIBRA – CREMA PROTETTIVA BABY. Credo di aver acquistato questa crema al supermercato, è facilmente reperibile. Ha un buon profumo, si stende facilmente e idrata in modo adeguato. L’ ho utilizzata per le ragazze sia sul viso che sul corpo. Mi sono trovata bene e potrei ricomprarla proprio come crema da tutti i giorni.

. BIOPOINT – CREMA ANTISMAGLIATURE ELASTICIZZANTE. Ero rimasta senza crema seno e da Acqua e Sapone era l’ unica che andava bene allo scopo. Mi ha stupita, ha un ottimo profumo, idrata a lungo e sembra aver un effetti elasticizzante seppur momentaneo. Non mi ha fatto impazzire che dopo la stesura, anche a distanza di ore facesse dei pallini sulla pelle. Si merita un post completo.

. CIEN – MANGO BODY BUTTER. Faceva parte di una collezione estiva che molto probabilmente riproporranno anche in questo 2019. E’ una crema pesantuccia, infatti l’ ho utilizzata nel periodo freddo e non d’ estate. La profumazione è buona e anche la sensazione di idratazione è durevole. E’ molto carina la confezione a barattolo di marmellata che può essere riutilizzato per altro.

. RITUALS – THE RITUAL OF HAPPY BUDDHA CREMA CORPO. E’ una delle mini taglie che trovato all’ interno del Calendario dell’ Avvento che da poco ho finito di spacchettare. La profumazione è fantastica, si stende facilmente e si asciuga in fretta. Non l’ ho trovata abbastanza idratante per i miei gusti ma vi lascio la recensione qui di seguito.

https://francimakeup.com/2018/12/24/rituals-the-ritual-of-happy-buddha-crema-corpo/

IMG_20190102_143933-2320x1740

. CIEN – HANDWASH MILK & HONEY. E’ il classico lavamani che potete trovare al Lidl in ogni momento dell’ anno. Lava bene, è profumato e non secca. Lo ricompreremo sicuramente quando sarà necessario.

. BALEA – DUSCHSCHAUM FRESH & FRUITY . Questo è uno dei prodotti che avevo acquistato in Slovenia e anche se è decisamente estivo l’ ho utilizzato a dicembre. Mi è piaciuto perché i prodotti in mousse hanno sempre un certo fascino, la schiuma era di colore rosa e sembrava panna montata alla fragola. La profumazione non mi ha fatto impazzire. Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 3,00 euro.

https://francimakeup.com/2018/12/17/balea-duschschaum-fresh-fruity/

IMG_20190102_143909-2320x1740

BUBCHEN – SHAMPOO DOCCIA.  Questo prodottino è stato scelto per incentivare le bimbe a lavarsi giornalmente. La confezione è stupenda. E’ un buon bagnoschiuma ed è ottimo anche per i capelli. Il profumo è dolce e adesso che è finita anche la seconda confezione è arrivato il momento di dedicargli un post.

. CIEN BABY – SHAMPOO. Quando erano usciti avevo preso un po’ di questi prodottini della linea Cien baby al Lidl e trovandomi bene nel tempo li ho riacquistati. Questo shampoo è delicato, non fa troppa schiuma ed è proprio adatto per i bimbi. E’ molto carina la confezione con gli elefantini.

. CIEN BABY – HEAD TO TOE BABY WASH. Sono solita a comprare questo tipo di prodotto che va bene sia per il corpo che per i capelli perché la mia bimba più grande va a nuoto e si lava da sola quindi ho assolutamente bisogno di qualcosa di pratico che non la confonda. L’ abbiamo usato a casa perché non mi sono fidata della confezione, ho avuto paura si aprisse nella borsa sportiva. E’ anche questo un buon prodotto che lava bene e non è aggressivo. Lo recensirò insieme al fratello shampoo.

IMG_20190102_144001-2320x1740

ALINE – SALVIETTE UMIDIFICATE MILLEUSI. Se non ricordo male le ho acquistate all’ IN’S. Costano poco e fanno discretamente il loro dovere, forse preferirei fossero un po’ più imbevute.

A’ PIEU – BANANA SHEET MASK. Se ve lo steste chiedendo si sa di banana ma nulla di troppo dolce o nauseante. E’ una maschera ben imbevuta che rende la pelle liscia e idratata ma, anche di questa ne parlerò presto. Con la scusa dei calendari dell’ Avvento sono rimasta un po’ indietro con le recensioni.

. CIEN KIDS – BUBBLE BATH BLUE.  E’ un gel di colore blu intenso. A contatto con l’acqua tende a depositarsi sul fondo della vasca e quindi occorre shackerare in modo tale che si diluisca e colori l’acqua in modo omogeneo. La profumazione è dolce fruttata, odore commerciale che caratterizza questo genere di prodotto per bambini. Avevo recensito la versione con Frozen, questa è di Cars; cambiano i personaggi ma non il contenuto

https://francimakeup.com/2017/02/20/cien-kids-frozen-bubble-bath-blue/

E voi cosa avete terminato a Dicembre? Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere mi raccomando!

Annunci

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.