Questo post dovrebbe chiudere definitivamente il 2018.
Ho terminato tre mini taglie di detergenti Yves Rocher.
. YVES ROCHER – APPLE DELIGHT SHOWER GEL. Si tratta di una mini taglia da 50 ml di shower gel. Era un’ edizione limitata come riportato sulla bottiglietta. Mi è piaicuto soprattutto per la profumazione che sa proprio di mela, dolce ma non fastidiosa, particolarmente adatta al periodo natalizio.
. YVES – ROCHER – PEAR CARAMEL SHOWER CREAM. A differenza di quello alla mela questo prodotto doccia risultava più morbido e cremoso, una coccola. Anche questa confezione conteneva 50 ml di prodotto. Questa volta la profumazione è alla pera caramellata che come quella precedente è perfetta per il periodo invernale.
. YVES ROCHER – MURE SAUVAGE BAIN DOCUHE. Trovo che queste confezioni da 50 ml con tappo a vite siano particolarmente adatte per i viaggi. Sono fatte bene, abbastanza resistenti da poter essere ricaricate. Questa tra le tre è la profumazione che mi è piaicuta meno, forse perché alla mora e quindi più primaverile/estiva.
. BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA ARGAN DEL MAROCCO. Se non ricordo male questo è stato un omaggio di un qualche ordine on line. Anche in questo caso la confezione è da 50 ml con tappo a vite. Bella la colorazione ambrata del prodotto. A contatto con l’ acqua faceva una bella schiuma e lavava bene. La profumazione è dolce e avvolgente.
. RITUALS – OLIO SECCO PER IL CORPO. Questa è una della sorprese che ho trovato nel calendario dell’ Avvento Rituals aperto a dicembre. Mi è piaciuto tanto, io amo gli oli per il corpo. Anche se è definito olio secco rimane oleoso sulla pelle. Io l’ ho utilizzato dopo la doccia sulla pelle umida, si stende facilmente e lascia la pelle morbida. La profumazione è ottima e rimane sulla pelle e sugli abiti.
. BIOVERA – GEL ALOE VERA E ACQUA DI ELICRISO. Sulla confezione c’è scritto che è particolarmente adatto da applicare dopo l’ esposizione solare ma io non ho resistito e ho voluto provarlo adesso. E’ rinfrescante e idratante e mi è piaciuto parecchio. Potrei pensare di ricomprarlo per quest’ estate sia per me che per il resto della famiglia perché è adatto alla pelle sensibile.
. HOMOCRIN – SHAMPOO CAPELLI TINTI E COLORATI. Ho trovato questo shampoo nella confezione della tinta. Mi secca un po’ i capelli utilizzato da solo perfetto invece con la sua maschera.
. HOMOCRIN – MASCHERA CAPILLARE RIVITALIZZANTE NUTRIENTE E RIPARATRICE. Anche questa maschera era nella confezione della tinta. Mi piace tanto perché rende i capelli morbidi e facilmente pettinabili. Se esistesse in confezione grande lo comprerei.
E voi avete finito campioncini a dicembre? Avete provato questi prodotti in full size?
A dicembre non ho finito praticamente niente, quindi non ho nemmeno fatto il post. Campioncini non ne sto più usando, solo uno di siero viso
Anno nuovo si ricomincia se no non si compra 😁
Per forza! Infatti non comprerò niente almeno fino al Cosmoprof! E questo mese ho finito un sacco di cose, però pochi campioncini, solo un paio.