CAMPIONCINI E MINITAGLIE TERMINATI DICEMBRE 2018.

Questo post dovrebbe chiudere definitivamente il 2018.

Ho terminato tre mini taglie di detergenti Yves Rocher.

20190116_141011

. YVES ROCHER – APPLE DELIGHT SHOWER GEL. Si tratta di una mini taglia da 50 ml di shower gel. Era un’ edizione limitata come riportato sulla bottiglietta. Mi è piaicuto soprattutto per la profumazione che sa proprio di mela, dolce ma non fastidiosa, particolarmente adatta al periodo natalizio.

. YVES – ROCHER – PEAR CARAMEL SHOWER CREAM. A differenza di quello alla mela questo prodotto doccia risultava più morbido e cremoso, una coccola. Anche questa confezione conteneva 50 ml di prodotto. Questa volta la profumazione è alla pera caramellata che come quella precedente è perfetta per il periodo invernale.

. YVES ROCHER – MURE SAUVAGE BAIN DOCUHE. Trovo che queste confezioni da 50 ml con tappo a vite siano particolarmente adatte per i viaggi. Sono fatte bene, abbastanza resistenti da poter essere ricaricate. Questa tra le tre è la profumazione che mi è piaicuta meno, forse perché alla mora e quindi più primaverile/estiva.

20190116_141024

. BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA ARGAN DEL MAROCCO. Se non ricordo male questo è stato un omaggio di un qualche ordine on line. Anche in questo caso la confezione è da 50 ml con tappo a vite. Bella la colorazione ambrata del prodotto. A contatto con l’ acqua faceva una bella schiuma e lavava bene. La profumazione è dolce e avvolgente.

. RITUALS – OLIO SECCO PER IL CORPO. Questa è una della sorprese che ho trovato nel calendario dell’ Avvento Rituals aperto a dicembre. Mi è piaciuto tanto, io amo gli oli per il corpo. Anche se è definito olio secco rimane oleoso sulla pelle. Io l’ ho utilizzato dopo la doccia sulla pelle umida, si stende facilmente e lascia la pelle morbida. La profumazione è ottima e rimane sulla pelle e sugli abiti.

20190116_141055

. BIOVERA – GEL ALOE VERA E ACQUA DI ELICRISO. Sulla confezione c’è scritto che è particolarmente adatto da applicare dopo l’ esposizione solare ma io non ho resistito e ho voluto provarlo adesso. E’ rinfrescante e idratante e mi è piaciuto parecchio. Potrei pensare di ricomprarlo per quest’ estate sia per me che per il resto della famiglia perché è adatto alla pelle sensibile.

20190116_141044

. HOMOCRIN – SHAMPOO CAPELLI TINTI E COLORATI. Ho trovato questo shampoo nella confezione della tinta. Mi secca un po’ i capelli utilizzato da solo perfetto invece con la sua maschera.

. HOMOCRIN – MASCHERA CAPILLARE RIVITALIZZANTE NUTRIENTE E RIPARATRICE. Anche questa maschera era nella confezione della tinta. Mi piace tanto perché rende i capelli morbidi e facilmente pettinabili. Se esistesse in confezione grande lo comprerei.

E voi avete finito campioncini a dicembre? Avete provato questi prodotti in full size?

 

Annunci

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.