Oggi voglio parlarvi di un latte corpo al muschio di Bottega Verde che, molto probabilmente, non troverete più in commercio se non in qualche outlet.
La confezione è un bel tubone da 200 ml con tappo a scatto azzurro, molto carina.
Io ho utilizzato questo prodotto sia nel periodo più caldo che quando è iniziato il freddo, dopo la doccia quotidiana.
Il colore è bianco e la consistenza è proprio quella di un latte, quindi più liquida di una classica crema corpo.
Si stende molto facilmente e, se non si eccede, si assorbe in fretta lasciando la pelle piacevolmente fresca.
L’ idratazione non è elevata e la sua leggerezza la rende perfetta per il periodo estivo, mentre per questa stagione vi consiglio qualcosa di più corposo e nutriente.
La profumazione è delicata, sa di pulito anche se devo ammettere che il muschio non lo sento molto. E’ comunque piacevole e non stucchevole.
Questo latte è arricchito di vitamina E e questa è la lista degli ingredienti:
In generale non è male anche se io preferisco decisamente cosmetici più idratanti, questa potrei consigliarla come dopo sole.
L’ avevo acquistata per circa 3,50 euro per 200 ml (in sconto ovviamente).
Il PAO è di 12 mesi.
Vi piacciono i cosmetici alla profumazione muschio? Il vostro preferito anche di altre marche? Questo l’ avevate provato? Come vi siete trovati?
Dipende, a volte il muschio bianco mi piace, altre volte mi sa un po’ troppo di chimico.
A me in generale piacciono 🙂