PRODOTTI TERMINATI FEBBRAIO 2019

Il mese di Febbraio, essendo più corto, è passato davvero in un lampo e io sono di nuovo qui a mostrarvi i miei prodotti terminati.

. ELGON – KERATIN RECHARGE CONDITIONER. L’ avevo ricevuto al Cosmoprof 2018 insieme allo shampoo. Questo balsamo mi è piaciuto davvero tanto, riporta i capelli alla vita rendendoli morbidi e pettinabili.

https://francimakeup.com/2019/02/23/elgon-ritualiss-haircare-keratin-recharge-shampoo-e-keratin-recharge-conditioner/

. CIEN NATURE – DETERGENTE INTIMO. Questo detergente intimo con calendula e aloe bio arriva invece come omaggio dal Sana. Devo ammettere che mi è piaciuto, deterge delicatamente e non crea nessun tipo di fastidio. Se dovessi trovare in difetto direi che è un po’ troppo schiumoso. Merita una recensione.

. CIEN NATURE- HAND CREAM CALENDULA. Anche questo arriva dal Sana e in effetti questa linea Cien Nature ci sta dando delle belle soddisfazioni. È una delle poche creme che siamo riusciti a finire. Ha un profumo vanigliato è idrata bene le mani lasciandole morbide.

https://francimakeup.com/2019/02/07/cien-nature-hand-cream-calendula/

. HERVEN – LIPOGEL MINIMIZZATORE DI PORI OPACIZZANTE. Questa crema mi è stata regalata da Jess e mi è piaciuta tanto. È perfetta per le pelli miste e grasse. Non ho visto miglioramenti a livello di pori ma è un’ ottima base trucco.

https://francimakeup.com/2019/02/13/herven-cosmetique-lipogel-minimizzatore-di-pori-opacizzante/

VAGHEGGI – DETERGENTE TONICO 2 IN 1. Anche questo prodotto mi è stato regalato da Jess. È perfetto per i viaggi essendo un due in uno. Deterge in modo efficace lasciando la pelle pulita e compatta.

https://francimakeup.com/2018/07/18/vagheggi-phyto-cosmetici-detergente-tonico-2-in-1/

. NACOMI – BUBBLE BATH POWDER SWEET RASPBERRY CUPCAKE. Questo talco da bagno mi era stato regalato da Fefy . È un’ alternativa ai prodotti da bagno Lush. Il suo punto forte è sicuramente la profumazione dolce di caramella che però non risulta fastidioso. Una volta risciacquata la pelle rimane morbida e profumata.

https://francimakeup.com/2019/02/19/nacomi-bubble-bath-powder-sweet-raspberry-cupcake/

. CIEN KIDS – BUBBLE BATH BLUE FROZEN. Si tratta di un bagnoschiuma in bustina di colore blu. La bustina non è comodissima in quanto non richiudibile. È divertente perché colora l’ acqua che diventa azzurrina. Buona la profumazione fruttata. Il prezzo di questa bustina è di 0.99 euro.

https://francimakeup.com/2017/02/20/cien-kids-frozen-bubble-bath-blue/

CIEN KIDS – BATH SALT PURPLE FROZEN. Anche questa bustina di sali da bagno arriva dal Lidl. Il prodotto è molto carino alla vista perché di un bel color viola. Una volta mischiato con l’ acqua si scioglie e il bagno assume un bel colore viola. La profumazione, anche questa volta, è dolce e fruttata.

. CATRICE – HD LIQUID COVERAGE FOUNDATION. Questo fondo mi è piaciuto molto perché ha un ottimo rapporto qualità/ prezzo. È modulabile e io mi sono trovata bene stendendolo con un pennello a spazzolina. L’ ho trovato in Slovenia perché qui in Italia risultava sempre terminato. È adatto alle pelli miste e grasse e mantiene quello che promette. Lo ricomprerò.

https://francimakeup.com/2019/02/25/catrice-hd-liquid-coverage-foundation/

. TOO FACED – MASCARA BETTER THAN LOVE. La confezione è super carina, verde acqua con tutte delle goccioline in rilievo. È un mascara waterproof. Devo ammettere che non mi ha fatta impazzire perché pur essendo volumizzante non riuscivo a stenderlo in modo preciso e le ciglia non risultavano pettinate. Farò una recensione completa ma non lo ricomprerò perché nel tempo ho provato di meglio.

. SEPHORA – MATITA OCCHI NERA. È una classica matita nera senza lode senza infamia. Sì stende facilmente sia nella rima interna che se usata come eyeliner. Non ha una tenuta spettacolare e tende a sciogliersi un po’ specialmente nella rima interna. Non la ricomprerei ma se dovessero regalarmela la riutilizzerei senza problemi.

. YANKEE CANDLE – CLEAN COTTON. Io con candele e simili vado a momenti, non le accendo per mesi poi mi capita di andare in fissa. Questa l’ ho utilizzata nel bruciatore per volte volte. Ha un ottimo profumo di pulito e non è nauseante. Mi è piaciuta tanto e potrei ricomprarla.

E voi cosa avete terminato a febbraio? Abbiamo qualche prodotto in comune? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

 

Annunci

12 commenti

  1. Ho letto la tua recensione sul Catrice, quando sono stata al centro commerciale ho guardato da Scarpe e Scarpe. C’era tutto lo stand pieno….. Mancava solo tutta la fila di questo fondo nel colore 02. Strano vero?

  2. CIEN NATURE- HAND CREAM CALENDULA io l’amo, la sto comprando e ricomprando, una selvezza durante questo inverno! Le tartare delle Yankee Candle a me fanno impazzire, come tutta la linea Yankee Candle in generale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.