Continuano le recensioni atipiche qui sul blog, infatti, oggi vi voglio parlare di un profuma biancheria, nello specifico le Drops di Nuncas profumazione Bouquet.
Ho acquistato questo prodotto da Ipersoap dopo averne sentito parlare bene per profumare ulteriormente i miei capi, specialmente quando faccio la lavatrice dei neri.
La confezione è da 100 ml, è una bottiglietta di vetro con tappo a vite.
Le drops si presentano come un liquido trasparente estremamente profumato.
Ma cosa sono e come si usano?
Si tratta di un profumo per la biancheria che può essere utilizzato in vari modi, io l’ ho usato in lavatrice: ne versavo uno o due tappini nella vaschetta dell’ ammorbidente.
Può essere aggiunto nella quantità di uno o due tappi per 5 litri d’ acqua dell’ ultimo risciacquo se lavate a mano oppure un tappo nel vaporizzatore per avere un delicato profumo e per facilitare la stiratura.
Mi raccomando non aggiungetelo nella caldaia del ferro, io ci ho provato con un altro prodotto e ho dovuto buttare il ferro da stiro… sono un genio del male, lo so!
Una volta tirati fuori i panni dalla lavatrice e stesi sentirete il profumo per tutta la casa, specialmente se in inverno vi capita di appoggiare i capi sul termosifone per accelerare l’ asciugatura.
La variante Bouquet sa di fiori, non è stucchevole ma è davvero persistente.
Esiste anche in altre varianti che sono: Drops (l’ unica che ho provato oltre a Bouquet, fantastica sa di pulito e fresco, Flowers e Lavanda.
Il prezzo è all’ incirca 8,00 euro per 100 ml di prodotto, mi rendo conto non sia proprio economico ma dura anche parecchio.
Questa è la composizione chimica:
Potete acquistarlo anche on line su Amazon o sul sito Nuncas.
Conoscete la marca Nuncas? E queste drops? Utilizzate qualcosa oltre all’ ammorbidente per far profumare ancora di più il vostro bucato? Fatemi sapere, datemi dei consigli perché sono molto curiosa!
Io come ammorbidente ne uso uno di bottega verde che ho comprato in sconto, è concentrato e la profumazione è alla vaniglia nera. L’ho usato solo un paio di volte ma mi sta piacendo molto perché lascia i vestiti super morbidi e il profumo è delicatissimo (non sono una fan dei profumi troppo intensi sui vestiti)
Anche io ne avevo usato uno di Bottega Verde quello all’ Iris, buono ma non particolarmente profumoso 😉
Mi è capitato di vedere al supermercato i detersivi di questo marchio, sono un po’ cari però sarei curiosa di provarli!
Sì in effetti non sono proprio economici
Cia Franci, io uso fabuloso e ti posso garantire che il profumo rimane a lungo. Le magliette nel cassetto, quando le indosso, profumano anche se sono state riposte da diversi giorni. Anche il detersivo è importante! Io uso sempre dash in polvere.
Lo proverò grazie per il consiglio
Mi hanno sempre incuriosita… mai prese! La prox volta mi rimarranno magicamente incollate alle mani;) Un bacio!
Ahahah bene Poi fammi sapere come ti sei trovata. Buongiorno
Certo 🙂
Buongiorno e un bacione
Il prezzo non è economico ma se il prodotto è di qualità lo provo 🙂
https://nettaredimiele.blogspot.com
No non è economico è anche vero che dura un bel po’
[…] https://francimakeup.com/2019/05/15/nuncas-drops-profuma-biancheria-bouquet/ […]