PRODOTTI TERMINATI GIUGNO 2019

Questo mese abbiamo terminato parecchi prodotti.

. BIOLINE JATÒ – CREMA SOLARE PROTEZIONE 30. Questa crema solare arriva dal Cosmoprof dell’ anno scorso. Ci siamo trovati bene perché si stende facilmente e non appiccica nonostante abbia una consistenza abbastanza compatta. Si può trovare in saloni dedicati.

. DM SUNDANCE – SPRAY SOLARE TRASPARENTE SPF 50. È molto comoda in quanto in spray, si stende in un attimo e si asciuga davvero in fretta. I contro sono che finisce in fretta e che finisce sul pavimento rendendolo scivoloso. Ha un ottimo prezzo e protegge in modo adeguato.

. GARNIER ULTRA DOLCE BAMBINI – SHAMPOO 2 IN 1 ALBICOCCA E FIORI DI COTONE. È un ottimo shampoo da battaglia per prezzo e reperibilità. Lava in capelli in modo delicato e li lascia morbidi e pettinabili. Nonostante sia un 2 in 1 io sento il bisogno di applicare un balsamo. Non mi ha fatto impazzire la profumazione.

. RITUALS – 2 IN 1 SHAMPOO E SHOWER GEL SAMURAI. Avevo trovato questo prodotto nel Calendario dell’Avvento Rituals. Si presenta in gel azzurrino che a contatto con l’acqua fa una bella schiuma. È davvero molto fresco e adatto a questi giorni di caldo assurdo. L’ ho utilizzato anche come shampoo e non è male. Essendo un prodotto della linea uomo la profumazione è maschile.

. TREETS TRADITIONS – FOAMING SHOWER GEL LAVANDA E VINACCIOLI. Questo prodotto mi è stato omaggiato al Cosmoprof 2019. Bisogna scuotere la confezione prima dell’ uso in modo che dalla confezione esca una bella mousse e non del liquido bianco. È delicato e perfetto anche per la rasatura. È promosso e lo consiglio.

. BATH AND BODY WORKS – SAPONE MANI EUCALYPTUS MINT. La nostra famiglia ama i lavamani Bath and Body Works, fin troppo visto che terminano molto velocemente! L’ erogatore fa uscire una mousse profumata, in questo caso alla menta perfetta per il periodo. Non secca le mani e le rende super profumate. È un peccato non avere un negozio vicino!

. CIEN – SAPONE LIQUIDO CREMOSO MANDORLA. Lo compriamo e lo ricompriamo perché è facilmente reperibile e costa poco. Lava bene, è delicato e ha un buon profumo. Lo potete trovare al Lidl. Continueremo ad acquistarlo ed utilizzarlo al bisogno.

. VIVIVERDE COOP – DETERGENTE INTIMO DELICATO. Potete trovare questo detergente alla Coop al prezzo di circa 2,50 euro. La profumazione è fiorita e non mi fa particolarmente impazzire. Lava bene, è delicato ma per i miei gusti fa un po’ troppa schiuma, non amo passare le ore a risciacquarmi. Potrei comunque ricomprarlo se ne avessi bisogno.

. QUOVIS – SALVIETTE STRUCCANTI IDRATANTI E RINFRESCANTI. Queste le acquisto all’ IN’S al bisogno. Non sono tra le migliori provate ma non sono neanche così tremende. Le prime sono più secche rispetto alle ultime. Struccano abbastanza bene e sono delicate. Continuerò a comprarle.

.CIEN – SALVIETTE STRUCCANTI AL LAMPONE TROPICAL SUMMER. Queste salviette fanno parte dell’ edizione limitata Tropical Summer di Cien. Anche se avevo letto recensioni negative a me non spiaciute, profumazione a parte. La trama è a nido d’ape e nella confezione ne troverete 25. La bustina in cui sono contenute è molto carina ed estiva con un sacco di fiori.

. GEOMAR – FANGHI D’ ARGILLA BIANCA. Avevo utilizzato questi fanghi anche l’ anno scorso ed essendomi piaciuti ho deciso di riacquistarli. Si presentano come una pasta di colore bianco, io li spalmo sulle zone interessate e poi sciacquo. Noto subito un miglioramento a livello di colore è compattezza della pelle. Adesso che fa caldo è anche molto piacevole utilizzarli grazie all’ effetto freddo. Al momento sto usando altri fanghi ma credo proprio ritornerò a questi.

.CLARINS – LATTE SENO TONICITÀ ESTREMA. Negli anni ho utilizzato un sacco di prodotti per il seno e alcuni mi sono piaciuti mentre altri meno. Trovo che questo latte seno sia un buon idratante ma di rassodante e tonificante ha poco. Preferisco i prodotti che creano un film rassodante istantaneo. Non lo consiglio.

. DR HAUSCHKA – LATTE DETERGENTE. Questo prodotto arriva da un Cosmoprof e mi ha davvero colpita in positivo! Erano anni che non utilizzavo un latte detergente pensando che fossero troppo pesanti. Questo lava bene, è delicato e lascia la pelle morbida.

E voi cosa avete terminato a giugno? Abbiamo prodotti in comune? Fatemi sapere!

 

 

 

 

 

Annunci

7 commenti

  1. Ciao Franci, anche io ho terminato diversi prodotti! Crema corpo argan di botanika, sapone liquido della cien, olio anticellulite alla betulla della cien e i fanghi alga oceanica geomar. Devo ricomprare tutto!

  2. Quel latte detergente Secondo me è il migliore che esiste in commercio e che io abbia mai provato. Mi era piaciuto veramente tantissimo perché sentivi la pelle pulita ma molto idratata e non pesante sì, l’ho usato quest’inverno col freddo però. Il sapone liquido alla mandorla da usato invece in ufficio, perché utilizzare sempre la schiuma bianca mi portava ad avere delle mani pessime. Tornata dalle ferie Ho visto che il sapone nel bagno è finito Ma non hanno avuto né l’accortezza di portarne un altro né tantomeno quella di buttare la confezione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.