Questo è un prodotto che ho comprato ricomprato negli anni e mi sembra davvero strano non averne parlato prima.
Noi stiamo piano piano uscendo dalla zona baby, ma penso che comunque recensioni su questo genere di prodotto possano essere sempre utili.
La confezione è in plastica da 300 ml con erogatore a pompetta che si blocca ruotandolo.
L’ immagine sulla confezione è una stellina che si fa la doccia, queste illustrazioni sono sempre molto carine e invogliano all’acquisto.
Il detergente è di colore bianco perlato, abbastanza consistente e fa una bella schiuma bianca, che piace tanto ai bambini.
L’abbiamo utilizzato un po’ per tutto, per le manine per il corpo il culetto e non ha mai creato fastidio problemi.
È delicato, non secca la pelle, non crea irritazioni e si sciacqua facilmente.
La profumazione perfetta per un prodotto da bambino, delicata e non invadente.
Non contiene parabeni, paraffina, coloranti, fenossietanolo e allergeni del profumo. La formula è arricchita con estratti di camomilla bisabololo e questa è la lista degli ingredienti:
La confezione da 300 ml e costa €2,69, il PAO è di 12 mesi ma è indicata anche la data di scadenza.
Personalmente mi sono trovata sempre bene, è un buon prodotto per prezzo e reperibilità.
E voi avete provato i prodotti Baby della linea coop? Come vi siete trovati? I vostri preferiti in generale?
Lo hai mai provato sul viso?
Sulle bimbe dappertutto