CAMPIONCINI E MINI TAGLIE TERMINATI LUGLIO 2019

Siamo oltre la metà di agosto e io vi mostro i campioncini di Luglio.

Sono leggermente in ritardo!

. ALTA NATURA KYRIANS – SCRUB CORPO. Questo campioncino arriva dal Sana. Si presenta come una crema di colore bianco con all’ interno granuli di mandorle e nocciolo, arricchito di granuli di crusca di riso e burro di karitè. Mi è piaciuto moltissimo, scrubba molto bene, lascia la pelle morbida e ha un profumo paradisiaco. È un prodotto che potrei comprare in full size.

. BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA CON ESTRATTO DI MENTA PIPERITA. Ho comprato la full size di questo prodotto perché amo la profumazione alla menta! È uno sfizio, è fresco e profumato perfetto per essere utilizzato con il caldo.

. LEPO – BIO ELISIR OLIO BOOSTER. Contiene estratto  di riso e olio di avocado e può essere utilizzato da solo su viso e décolleté oppure aggiunto a creme e sieri per aumentarne l’ efficacia. Io l’ ho utilizzato da solo su viso e décolleté e mi è piaciuto tanto, mi ha lasciato la pelle morbida e idratata. Essendo un olio ci mette il suo tempo ad assorbire.

. LANCOME- ADVANCED GENIFIQUE ATTIVATORE DI GIOVINEZZA. È un siero trasparente che si assorbe in fretta ed è perfetto da mettere sotto una crema idratante o utilizzato da solo. Ne ho un altro campioncino che utilizzerò con piacere. Ovviamente con una sola dose è impossibile valutarne l’ efficacia ma la prima impressione è buona.

. OLIVELLA – FACE AND BODY SOAP. Questo campioncino arriva dal Cosmoprof. È un sapone d’ oliva ottimo per un utilizzo quotidiano sia per il viso che per il corpo. Fa una leggera schiuma, deterge bene ed è delicato, mi è piaciuto. Anche in questo caso ho altri campioncini.

. ALTA NATURA – GEL ALOE VERA. Ho deciso di utilizzarlo come idratante specialmente sulle gambe perché molto secche e stressate dalle punture di zanzara. È consigliato anche per dare sollievo alle gengive irritare.

. VITALCARE – SHAMPOO RIGENERANTE MARULA OIL. Dovrebbe essere uno shampoo per capelli sfibrati, secchi e indeboliti ma non mi è proprio piaciuto. Tutto subito ho avuto l’ impressione che mi pulisce a fondo sia i capelli che il cuoio capelluto ma poi disastro! Mi sono ritrovata i capelli secchi e aggrovigliati e ho dovuto risolvere la situazione applicando abbondante balsamo. Per me è bocciato e non lo consiglio!

. GARNIER OLIA – BALSAMO LUCE E SETA. Ho trovato questo balsamo all’ interno di una confezione di tinta Olia. È un bel tubetto da 54 ml che mi è durato parecchio. Non mi è dispiaciuto ma non mi ha fatto neanche impazzire come altri balsami del genere.

E voi che campioncini avete terminato a Luglio? Abbiamo qualche prodotto in comune? Avete provato qualcosa in full size?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.