PRODOTTI TERMINATI AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE 2019 PARTE 3

Ecco l’ ultima parte dei prodotti terminati nei mesi passati.

.BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA TIARE’ CON MONOI DI TAHITI. Avevo preso questo bagnoschiuma nell’ultimo ordine fatto da Bottega Verde. Era color bianco perlato, faceva una bella schiuma ma la caratteristica migliore era la profumazione. E’ intensa e sa di estate. Quando fate la doccia il profumo si sente in tutta la casa.

.RENPURE – BAMBOO COCONUT WATER. Avevamo trovato questo brand al Cosmoprof 2019. Siamo passati in un momento propizio:  stavano svendendo tutto. Questa azienda produce prodotti plant-based con ingredienti naturali. Lo shampoo è trasparente e ha una consistenza in gel. Lava bene i capelli senza essere aggressivo. Va bene per tutta la famiglia. I capelli dopo il risciacquo rimangono morbidi. L’unico punto a sfavore è l’odore, non so descriverlo,posso solo dirvi che è naturale. Vi farò una recensione.

.AMIKA – TRIPLE RX SHAMPOO. Anche questo shampoo arriva dal Cosmoprof. Avevo acquistato una borsa che conteneva uno shampoo, un balsamo e una maschera ad un prezzo vantaggioso. Sono sempre stata attirata dai colori sgargianti che contraddistinguono il brand.  Questo shampoo ha una consistenza classica degli shampoo. A contatto con l’acqua fa una bella schiuma bianca, ha un ottimo profumo e quasi non avevo bisogno del balsamo dopo il risciacquo; comunque anche di questo prodotto farò una recensione con il suo balsamo. 

.CIEN – SWEET  PEACH BODY LOTION. Avevo acquistato questo boccione da 500 ml di crema perché aveva un ottimo rapporto quantità/prezzo. Credo di meritarmi una medaglia per la costanza che mi ha portato a finirlo. Il profumo non era neanche così, buono, sa di pesca chimica. La consistenza è abbastanza liquida, si assorbe in fretta ma l’idratazione lascia un po’ a desiderare.

. YOUNG BLOOD – BROW ARTIST BRUNETTE. Questa palette è il miglior prodotto per sopracciglia che io abbia mai provato. È composta da due ombretti, uno più chiaro e uno più scuro e una cialda con della cera per fissare il tutto. Io non ho mai usato la cera ma vi assicuro che il semplice ombretto mi durava tutto il giorno, da mattina a sera. Ve ne parlerò meglio. Il costo è elevato ma vale tutti i soldi che chiedono.

. THE BALM – MEET MATT(E) HUGHES LONGLASTING LIQUID LIPSTICK COMMITTED. E’ un rossetto liquido in miniatura che faceva parte di un kit. Il colore è un nude mauve. La consistenza è pastosa. E’ coprente già alla prima passata e sulla labbra rimane mat., Sa di menta, adoro!

https://francimakeup.com/2019/09/13/the-balm-meet-matte-hughes-long-lasting-liquid-lipstick-committed/

.TREND IT UP – OIL FREE MASCARA. Avevo trovato questo mascara all’interno del Calendario dell’Avvento Trend It up marca del DM. Lo scovolino è leggermente a clessidra con setole corte e fitte. È originale perché è oil free. È nero e fluido ma su di me non è stato abbastanza performante.

https://francimakeup.com/2019/08/08/trend-it-up-oil-free-mascara/

.LANCOME – MASCARA HYPNOSE DRAMA. Ho amato questo mascara e farò una recensione appena avrò finito anche la seconda mini taglia in mio possesso. È nero intenso e mi fa delle belle ciglia, nonostante la situazione di partenza abbastanza sfigata. Potrei comprare la full size.

CLINIQUE – CHUBBY STICK n. 15 PUDGY PEONY.  Ormai è risaputo che mi piacciono i chubby stick, sono una via di mezzo tra un rossetto e un burrocacao. Vanno benissimo quando non si ha tempo ma si vuole rimanere in ordine.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Se si come vi siete trovati? Fatemi sapere!

6 commenti

  1. Lo shampoo amika ce l’ho tra i prodotti iniziati da diversi mesi, ogni tanto lo riuso, poi lo abbandono…devo vedere di finirlo a gennaio, non mi dispiace però non mi emoziona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.