PRODOTTI TERMINATI DICEMBRE 2019, GENNAIO 2020 PARTE 1

Oggi inizio a farvi vedere la prima parte dei prodotti che ho terminato tra dicembre e gennaio.

IMG_20200128_152142

. BIO HARMON – DETERGENTE INTIMO BIOLOGICO. Acquisto questo detergente intimo all’ IN’S. E’ un prodotto che compro e ricompro perchè ha una buona qualità, un buon prezzo ed è facilmente reperibile. E’ andato a sostituire quello della linea Bio. E’ delicato e non mi ha mai creato fastidi. Lo consiglio.

https://francimakeup.com/2020/01/14/bio-harmon-detergente-intimo/

. CIEN NATURE – 3 IN 1 CLEANSING FOAM ALMOND. L’ho acquistato al Lidl. E’ un detergente viso in mousse. L’ ho utilizzato la mattina per lavarmi il viso. Lava bene e lascia la pelle morbida e pulita. E’ consigliato per chi ha la pelle sensibile. E’ un prodotto che se dovessi trovare ricomprerei volentieri.

https://francimakeup.com/2020/01/19/cien-nature-3-in-1-cleansing-foam-almond/

. CIEN – SCHIUMA PER TALLONI E PIEDI SCREPOLATI. E’ una schiuma bianca e soffice con urea e burro di karitè. Io la applicavo una volta al giorno e mi aiutava a rendere in miei piedi più idratati. E’ un prodotto pratico e soprattutto si asciuga abbastanza in fretta. Si trova al Lidl e il prezzo è di circa 1,80 euro.

https://francimakeup.com/2019/09/10/cien-schiuma-per-i-talloni-e-i-piedi-screpolati/

. AMIKA – TREATMENT TRIPLE RX BALSAMO. Ho acquistato questo balsamo al Cosmoprof in una confezione che conteneva anche lo shampoo e una maschera. E’ bianco e compatto e lascia i capelli morbidi, profumati e pettinabili. Potrei ricomprarlo magari proprio al Cosmoprof.

https://francimakeup.com/2020/01/12/amika-treatment-triple-rx-shampoo-e-balsamo/

. CAFE’ MIMI – SCRUB SOAP WITH CLAY CERRY & ARNICA. Anche questo prodotto l’ ho acquistato al Cosmoprof. Lo scrub si presenta di color rosa con all’ interno particelle scrubbanti. E’ un due in uno, ci si può lavare facendo lo scrub. Mi è piaciuto perché fa il suo dovere ma non irrita. Lo ricomprerei.

https://francimakeup.com/2020/01/08/cafe-mimi-scrub-soap-with-clay-cerry-arnica/

. BALEA – CELLULITE GEL CREME. Ho acquistato questo prodotto al DM. E’ un gel dal colore verdino che purtroppo rimane leggermente appiccicoso prima che la pelle si asciughi completamente. La profumazione è fresca, molto buona. Mi è sembrato lasciasse la pelle più tonica ed elastica ma a livello di cellulite ho provato di meglio.

https://francimakeup.com/2018/07/23/balea-cellulite-gel-creme/

. ISANA – BODYLOTION. Ho trovato questa crema nel calendario dell’ Avvento Rossman. E’ una crema fluida ma ricca, si stende facilmente ma ha bisogno del suo tempo per asciugarsi. E’ idratante e delicata, peccato non sia facilmente reperibile per noi in Italia. Bisognerà fare turismo cosmetico.

https://francimakeup.com/2020/01/03/isana-bodylotion/

. ISANA – DOCCIA CREMA. Anche questa mini taglia l’ ho trovata all’ interno del calendario dell’ Avvento Rossman . Questo doccia crema è di colore bianco e abbastanza consistente. La profumazione è dolce e sa di caramella. Mi sono trovata bene ed è un prodotto che può essere usato giornalmente ad averlo a portata d’ acquisto.

https://francimakeup.com/2020/01/23/isana-doccia-crema-shampoo-e-balsamo/

. MATT – AGEACTIVE CONTORNO OCCHI LEVIGANTE INTENSIVO. Ha una consistenza cremosa ma comunque piuttosto leggera. Si asciuga in fretta. La sensazione di freschezza è immediata. E’ idratante ma non liftante. E’ un contorno occhi che per le sue caratteristiche può essere utilizzato tutto l’ anno. E’ facilmente reperibile.

https://francimakeup.com/2020/01/15/matt-ageactive-contorno-occhi-levigante-intensivo/

. KIKO – OCEAN FEEL FLUID FOUNDATION SPF 30. Questo fondo fa parte della collezione limitata Ocean Feel. Era un sacco che non acquistavo più da Kiko ma questo prodotto mi ha attirata per l’ SPF 30. La coprenza è medio bassa, uniforma l’ incarnato e dona un aspetto sano. Non secca e la durata e buona.

https://francimakeup.com/2020/01/25/kiko-ocean-feel-fluid-foundation-spf-30/

Avete provato qualche prodotto? Come vi siete trovati? Come va il vostro smaltimento?

 

2 commenti

  1. Il mio smaltimento sta andando bene, sto riuscendo a finire prodotti già aperti, ma sto quasi finendo il balsamo per capelli. L’unico prodotto che devo comprare al più presto, ma per il resto c’è tempo per iniziare nuovi prodotti. 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.