Dopo un bel po’ di tempo ritorno con un post sui campioncini.
. BOSCIA – CACTUS WATER MOISTURIZER. Ho ricevuto questo campioncino con il regalo che mi ha fatto Susy. Non avevo ancora provato niente all’acqua di cactus. Questo idratante mi è piaciuto un sacco, perché è molto rinfrescante e si asciuga in fretta. È perfetto per iniziare la giornata.
. BIOSLINE BIOKAP NUTRICOLOR. Questa bustina l’ho trovata in una confezione di tinta. È un’ idea molto carina e utile. Mi sono trovata bene perché la crema è bella spessa e non permette alla tinta di macchiare il cuoio capelluto.
. SPECCHIASOL HOMOCRIN – SHAMPOO CAPELLI TINTI E DECOLORATI. Anche queste bustine facevano parte di un kit casalingo per fare la tinta. All’interno troviamo fermenti lattici probiotici, fibre probiotiche, aloe vera e propoli. Lava bene il capello e aiuta ad eliminare i residui di tinta. Ha bisogno del balsamo dopo risciacquo.
. SPECCHIASOL HOMOCRIN – MASCHERA CAPILLARE RIVITALIZZANTE NUTRIENTE E RIPARATRICE. Questa crema fa parte dello stesso kit tinta di cui sopra. Mi piace molto perché lasciandola in posa sui capelli umidi per qualche minuto li rende morbidi, pettinabili e lucenti. Se avessi la possibilità di acquistarne una full-size lo farei.
. TIAMA – CLEANSING MILK ORGANIC IRIS. Non ricordo da dove arrivi questo campioncino. Non l’ho utilizzato come struccante ma come detergente per un paio di mattine circa. Mi è sembrato delicato. È una crema bianca che io ho applicato sul viso umido per poi sciacquarla. Non mi è sembrato male anche se un campioncino è troppo poco per valutare questo tipo di prodotto.
. BENESSENCE – CONTORNO OCCHI BIO. Questo campioncino dovrebbe arrivare dal Cosmoprof o dal Sana. La crema è di colore bianco, abbastanza compatta. Si asciuga relativamente in fretta e mi è sembrata sufficientemente idratante. Una bella scoperta.
E voi cosa avete utilizzato questo mese? Avete provato qualche prodotto in full size?
Io sono ancora work in progress con i prodotti che ho aperto e che voglio assolutamente finire (shampoo, creme varie, ecc). 😀
Io alterno 😊