Non ho acquistato la full size di questo mascara ma ho provato diversi campioncini, ed ora credo di essere in grado di parlarne( l’ immagine è presa dal web).
Questo mascara dovrebbe favorire un effetto volumizzante la giusta curvatura. La confezione è elegante e a forma a clessidra.
Lo scovolino ha davvero una forma molto particolare infatti non è dritto ma a metà crea un ondina, che sembra una piuma.
La formula non è di quelle pastose, ma risulta piuttosto fluida, nonostante ciò riesce a donare volume ed un effetto allungante anche le mie ciglia corte chiare.
Soprattutto appena aperto non crea grumi e non mi impasta le ciglia.
La durata è buona, le ciglia dopo l’applicazione e l’ asciugatura risultano più rigide, ma andando avanti con la giornata non scendono sotto il peso del mascara che per fortuna non si sgretola. Il colore è un bel nero intenso. Personalmente mi è piaciuto molto anche se solitamente preferisco formule più dense.
Comprerei la full size se volessi premiarmi, farmi un regalo in quanto costa circa €30 ed ha un pao di sei mesi. Non è un mascara da tutti i giorni soprattutto economicamente parlando.
E voi avete provato i mascara Lancome? Con questo come vi trovate? Fatemi sapere.
Provato e niente…devo ancora trovare il mio effetto wow. Anche se nei low cost, devo dire, trovo grande soddisfazione ultimamente 🙂
Nel low cost Almeno uno risparmia 😁
ah sì visto tutto lo schifo che circola ultimamente…
Io uso raramente il mascara, avendo già le cigli abbastanza lunghe di mio, la lancome è una marca che vorrei provare, per variare un po’ dai soliti prodotti della Pupa. 😀
Il Pupa Vamp è uno dei miei mascara preferiti 😊
A me questo è uno di quelli che piace di più!
Sì mi ricordo