PRODOTTI TERMINATI APRILE 2020

Nonostante sia stato un mese di quarantena anche Aprile è passato e abbiamo terminato i nostri prodotti.

IMG_20200501_162009_copy_2000x1500

KIKO – BODY SCRUB. Questo scrub faceva parte della collezione estiva Ocean Feel. Se dovessero riproporlo lo riacquistare volentieri perché ha una buona resa e si sente che è arricchito di oli emollienti che fanno sì che io non mi debba mettere la crema idratante dopo il risciacquo.

https://francimakeup.com/2020/04/22/kiko-ocean-feel-body-scrub/

ISANA – SIERO DÉCOLLETÉ. Questo prodotto mi è stato regalato da Cami e si trova in vendita nei Rosmann non ancora presenti in Italia. È un siero seno di colore bianco. È idratante ma non pesante. Farò una recensione per parlarne meglio.

IMG_20200501_162103_copy_2000x1500

SENSURE’ – DOCCIASCHIUMA LATTE E MIELE. Questa docciaschiuma arriva dal Cosmoprof. Ha una consistenza cremosa e fa una bella schiuma, è perfetto per il bagno. Lava delicatamente senza seccare è ha una profumazione dolce di miele.

https://francimakeup.com/2020/04/16/sensure-doccia-schiuma-latte-e-miele/

BOTTEGA VERDE – BAGNODOCCIA OLIVO. Avevo acquistato questo bagnodoccia in offerta da bottega Verde. È una bella confezione da 400 ml di prodotto il colore era giallino trasparente e la consistenza in gel fluido. La profumazione è buona e non sa per niente di olio o di oliva. Farò una recensione completa di questo prodotto insieme ai suoi fratelli e con fragranze differenti che ho già terminato.

CIEN – SAPONE LIQUIDO CREMOSO OLIVA. È il momento dell’oliva. Si può acquistare al Lidl. Ha un buon rapporto qualità prezzo. Lava bene e non secca. Se ne avrò la possibilità lo ricomprerò volentieri. È un prodotto da battaglia che perfetto per un uso quotidiano.

IMG_20200501_162159_copy_2000x1500

BIO HARMON – DETERGENTE INTIMO BIOLOGICO. Questo è il detergente intimo più utilizzato dalla mia famiglia. Lo trovo all’IN’S e continuerò a comprarlo perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Lava bene e non irrita. E continuerete  avederlo tra i miei prodotti finiti.

https://francimakeup.com/2020/01/14/bio-harmon-detergente-intimo/

BALEA MEN – DEODORANTE ROLL ON. Ho trovato questo deodorante al DM in un momento in cui non trovavo più il mio Nivea for men che è il mio preferito in assoluto. Si Nivea e si da uomo. Non pensavo ma mi ci sono trovata bene, non brucia ed è piuttosto efficace. È senza alcool, sa di profumo da uomo e lo ricomprerò quando potrò tornare al DM.

IMG_20200501_162306_copy_2000x1500

CIEN KIDS – FROZEN BATH WATER COLOUR BLU. Ho comprato parecchi di questi colori per bagno nel corso degli anni. Questi sono ispirati al cartone Frozen. Funzionano come gli spumanti di Lush ma non detergono, colorano solo l’acqua in questo caso di blu. Spero di poter tornare presto al Lidl e che la Cien li riproponga. 

https://francimakeup.com/2015/10/26/cien-finding-nemo-bathwater-colour/

CIEN – CARS BUBBLE BATH BLU. Si continua con la saga dei prodotti da bagno Cien Kids. Si tratta di una bustina da 40 ml di bubblebath. È un gel color blu intenso che colora l’acqua. La profumazione è dolce e fruttata. È molto comodo se utilizzato tutto in una sola volta. Noi lo abbiamo utilizzato in combo con le pastiglie rosse per creare un bel viola. Se la Cien lo riproponesse lo riacquisterei.

https://francimakeup.com/2017/02/20/cien-kids-frozen-bubble-bath-blue/

LUPILU – BABY CREMA SOFFICE E DELICATA. Anche questa crema arriva dal Lidl.  È  di colore bianco, ha una bella consistenza e non lascia la scia bianca. Dopo l’applicazione la pelle risulta morbida e delicata. Il prezzo è di €1,69 per 100 ml di prodotto. Nel caso la ricomprerò e la userò anche come doposole per le ragazze.

https://francimakeup.com/2020/02/02/lupilu-baby-crema-soffice-e-delicata/

GERARD’S – CREMA MANI. Non ho idea da dove venga questa crema, forse dal Cosmoprof. È di colore bianco, si asciuga relativamente in fretta ed è piaciuta sia me che alle ragazze. Ha un buon profumo delicato e non infastidisce e visto che è stata una bella scoperta ve ne parlerò presto.

IMG_20200501_162352_copy_2000x1500

FENTY BEAUTY – MATCH STIX FOND DE TEINT MAT LINEN. La confezione è originale in plastica color rosa carne ed esagonale. La consistenza del fondo è cremosa e io lo stendevo direttamente sulla pelle e poi sfumavo con le dita pennello. La copertura è media. Non è male come prodotto ma non lo riacquisterò per il prezzo elevato.

https://francimakeup.com/2020/04/14/fenty-beauty-match-stix-fond-de-teint-mat-linen/

PAESE – LIQUID LIPSTICK SILKY MAT 707. Paese è un marchio polacco. È uno dei miei Rossetti liquidi preferiti infatti sono riuscita a terminarlo. La formula è cremosa e pastosa e non secca le labbra. È semplice da applicare e il colore malva scuro è bellissimo.

E voi cosa avete terminato ad aprile? Abbiamo dei prodotti in comune? Fatemi sapere!

7 commenti

  1. I prodotti della Lidl sono stati la mia scoperta da un anno a questa parte e quando sarà possibile farò una carrellata con calma tra i prodotti … ogni volta ne scopro qualcuno nuovo che mi piace sperimentare!

      • Un pò di pazienza e poi piano piano si riprenderà con la vita (quasi) normale!
        Tu pensa che io ce l’ho vicino ma non sono andata comunque in queste settimane …. meglio essere prudenti e responsabili verso se stessi e gli altri! Un bacio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.