LOVEA – SHAMPOO MORBIDEZZA AL MONOI DE TAHITI

Oggi vi voglio parlare dello shampoo al Monoi di Tahiti di Lovea che avevo acquistato da OVS se non sbaglio.

La confezione è in plastica gialla da 200 ml con tappo a scatto.

Lo shampoo ha una consistenza in gel e il colore giallino trasparente.

Non fa tantissima schiuma e devo ammettere che le mie aspettative erano piuttosto elevate ma sono rimasta un po’ delusa.

Dopo il risciacquo non avevo la sensazione di capello completamente pulito e allo stesso tempo su di me non è risultato idratante. Anche la profumazione pensavo fosse migliore, che sapesse maggiormente di Monoi. È un prodotto Eco cert, contiene il 98,9% di ingredienti di origine naturale ed è senza parabeni.

Questo è l’ inci:

Il prezzo per 200 ml di prodotto è di €3,90.

Non lo ricomprerò.

E voi avete provato questo shampoo? Vi piace marchio Lovea? Che cosa avete provato? Fatemi sapere!

Pubblicità

13 commenti

  1. Sto alternando due shampoo: lo shampoo Vidal Ultra Delicato per tutta la famiglia (l’ho quasi finito, non è male, ma anche questo, come quello precedente sempre della Vidal, ha la tendenza ad annodarmi i capelli) e quello della Sunsilk Scintille di Luce+effetto seta by Chiara Nasti (questo shampoo è davvero superfantastico😍: mi lascia i capelli morbidissimi, non fa nodi e sono luminosissimi. Lo ricomprerò sicuramente).

      • Personalmente la trovo una marca molto molto valida e che ricompro abbastanza spesso (anche se la mia curiosità di provare prodotti sempre diversi e sempre diverse marche è inguaribile, 😁) perché, oltre a trovarmici bene, fa sempre o quasi quello che promette il prodotto, 🙂.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.